“Fantastico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -

Alby_Cate
Abano Terme, Italia
“Fantastico”
Recensito il 31 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Siamo stati a Villa Rosy a fine Giugno in luna di miele. Ci è piaciuta moltissimo, accogliente, molto curata e confortevole. La posizione è fantastica, a pochi chilometri dalla tangenziale...ma immersa nel verde e lontana dal rumore. Il vialetto d' entrata è stupendo...con ulivi a destra e a sinistra e ogni tanto qualche cespuglio di lavanda. La piscina è favolosa e c'è anche la possibilità di cucinare con il barbecue. In appartamento ci sono già molte cose per poter fare colazione, bustine di te, cialde e macchina per il caffè. La tranquillità è qualcosa di inverosimile. Bellissima!!!

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 35-49
Bergamo
Recensito il 4 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
Sil-via84
Santa Maria di Castellabate, Italia
“Perfetto”
Recensito il 27 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Abbiamo soggiornato presso villa rosy avendo a disposizione l'intera villa, ben arredata, la cucina era fornita di tutto, abbiamo usufruito del barbecue, la pecca è la scala a chiocciola che collega il soggiorno-cucina con il piano di sopra,. Spazio esterno a volontà pieno di piante di ulivo e la posizione di ubicazione è ottima, a pochi minuti dal centro.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Francesco
“Villa curata nei particolari”
Recensito il 26 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Ottimo soggiorno
Servizi buoni .se proprio voglio trovare un difetto nel soggiorno,
Era pochino una crostata per 8 adulti andava riproposta anche il secondo giorno.(cmq ottima)
Del resto tutto come descritto nella contrattazione e massima tranquillità nei giorni che siamo rimasti in villa

Treviso
Recensito il 8 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Merykp
“Luogo incantevole e attenzione ai dettagli”
Recensito il 26 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Siamo stati a Villa Rosy la 3° settimana di agosto, una compagnia di sei amici. Avevamo a disposizione parte della casa, 3 stanze (ciascuna con un proprio bagno), cucina, soggiorno, patio, barbecue esterno e piscina.

Cucina Attrezzatissima
Spesso le case vacanze hanno un set minimo di stoviglie e strumenti da cucina: in questo caso troverete veramente tutto! Da pentole di ogni forma, teglie, stoviglie, tovaglie, bicchieri (dai bicchieri da acqua, passando per i calici del vino, fino ai micro bicchieri da amaro!) e persino i mattarello! La cucina è dotata sia di forno che di lavastoviglie. Al nostro arrivo abbiamo trovato un "kit di benvenuto" con una bottiglia di olio, una di vino, il caffè per la mattina seguente e una marmellata rigorosamente fatta in casa.
Poco fuori casa, c'è persino un piccolo orto da cui poter cogliere pomodori, zucchine e altre primizie di stagione, per non parlare degli alberi da frutto (abbiamo mangiato delle susine incredibili!).
Il barbecue esterno era in muratura, avevamo a disposizione attrezzi, legna secca e diavolina.

Pulizia e cambio lenzuola
Al nostro arrivo la casa era pulita e in ordine. E' arredata in modo rustico ma di classe con estrema attenzione ai dettagli. In dotazione lenzuola, salviette e telo mare per la piscina. Abbiamo ricevuto un cambio salviette a metà settimana.

Condivisione spazi
Avevamo solo parte della casa, gli spazi comuni (come la piscina) erano per l'appunto condivisi, ma gli ingressi alle abitazioni erano ben separati tra loro.

Posizione ottima
L'agriturismo si trova appena sopra rivotorto, in una vallata circondata da ulivi. Dalla casa si scorge sia Santa Maria degli Angeli che la splendida veduta di Assisi. La strada per arrivare è pratica e asfaltata, con una salita lieve e nessuno sterrato. La posizione è ottima anche perchè, pur essendo immersa nella natura, in pochi minuti si raggiunge la strada statale che collega Rivotorto alle principali città turistiche (Perugia, Spello, Gubbio, Bevagna, etc...).

Infine una nota di merito alla gentilezza dei proprietari, all'attenzione ai dettagli, alla cortesia di andare incontro ai nostri bisogno e alle nostre richieste. Davvero un'esperienza da riprovare!

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: Amici
Piacenza
Recensito il 26 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
Consigliato per:
Coppie Viaggiatori anziani