“posto unico nel genere, elegante, servizio raffinato , cucina molto buona”
Recensione di Locanda del Cardinale

Locanda del Cardinale
Al n.14 in classifica su 268 Ristoranti a Assisi
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 8 giugno 2019

elegante l'ambiente e unico su un'antico pavimento romano con mosaici; servizio raffinato , multilingua ; cucina ricercata e buona; costi appropriati per il posto

Data della visita: giugno 2019

Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Cenare in questo ristorante è stato fantastico una esperienza enogastronomica eccellente! Il locale è bellissimo ed il servizio è eccezionale! Tutto molto buona

Data della visita: giugno 2019
Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il posto è bellissimo con dei pavimenti a vetro che lasciano vedere dei mosaici e capitelli antichi. Curato nei dettagli . Abbiamo preso un aperitivo con finger food prima di iniziare la cena. Allego il menù, tutto molto buono e ben curato anche nei particolari. Come vino ci hanno accompagnato un rosso di Montefalco ed un pecorino.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 24 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho provato questo ristorante in occasione di un soggiorno ad Assisi; raffinato ed elegante l’ambiente; pulizia assoluta; personale premuroso, educato e preparato. Ampia scelta di vini consigliati con competenza; cibi di alta qualità dagli antipasti sino ai dolci. Prezzi adeguati al servizio che prestano con maestria. Consigliato assolutamente.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

In occasione del mio compleanno, sono stata invitata dal mio fidanzato a cena in questo splendido ristorante, situato al centro di Assisi! Che dire? Si tratta di un locale di altissimo livello sia nella presentazione e nel sapore dei piatti (che ho trovato bilanciati e sufficienti) sia nella location, che con le vetrate direttamente sui reperti storici ti riporta indietro nei secoli, a riassaporare il piacere di un tempo! Il giusto compromesso tra storia e modernità!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Locanda del Cardinale hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Locanda del Cardinale? Condividi la tua esperienza!