“ottimo in tutto”
Recensione di Ristorante Metastasio

Ristorante Metastasio
Al n.58 in classifica su 241 Ristoranti a Assisi
Fascia prezzo: 26 US$ - 60 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Vista, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 maggio 2012

Dopo aver accettato la prenotazione sulla splendida terrazza panoramica lo chef-attore-doppiatore Andrea ci ha piacevolmente intrattenuto e consigliato un'ottimo filetto e ancor più ottimo vino. I dolci della casa hanno concluso piacevolmente una serata perfetta.Prezzo in linea con l'ottimo servizio e cibo. consigliatissimo

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Metastasio
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 maggio 2012

La felice posizione si somma alla cortesia, al sorriso della titolare che accoglie l'ospite, che si sente già dall'ingresso coccolato, ma il trionfo si fa vivo quando le prelibatezze, di una cucina casalinga semplicemente raffinata nei colori e nella preparazione, coglie il palato, ed anche un palato non abituato alla piacevolezza dei sapori non può non abbandonarsi alla bontà e agli ingrediendi genuini. Un dotto cuoco napoletano coniuga i sapori umbri a quelli campani e quelle portate "innafiate" dai vini umbri rendono speciale ogni boccone. I dolci sono patrimonio della signora Cagliesi e ottimo è il tiramisù. Buon appetito

Recensito 8 maggio 2012

Siamo stati in questo ristorante per caso, purtroppo eravamo di fretta e ci siamo concessi solo un primo piatto. I gestori sono davvero molto cortesi, La cucina è quella tipica umbra, i due primi piatti erano molto buoni e abbondanti, non saprei dire per il resto del menù. Il ristorante è piuttosto ampio e disposto su più livelli ma se la stagione lo permette vi consiglio di chiedere un tavolo sul terrazzo, la vista è davvero spettacolare. Per due primi e una bottiglia d'acqua 25 euro, (per due coperti 5 euro), non proprio economico.

Recensito 8 maggio 2012

Sempre consigliati da questo sito in occasione del ponte del primo maggio, abbiamo cenato in questo ristorante, tutto veramente ok dall'ottima cucina al servizio, all'atmosfera, eccellente la carne.
Un ristorante che consigliamo anche perche' ha un'ottimo rapporto qualita' prezzo.
Cordialita' e professionalita' dei proprietari ineccepibile, ci hanno pure offerto un digestivo
Rosalinda

Recensito 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante il 5-5-2012 e ci siamo trovati tutti bene. La vista dalla terrazza e' molto bella anche se da solo sulla vallata di S.Maria degli Angeli. Il cibo e' tipicamente umbro , non molto innovativo ma di alta qualita', il cinchiale e il tiramisu' fantastici. Carta dei vini molto deludente, ce ne saranno solo 5 di rossi. Prezzo per un antipasto, secondo , dolce e 2 bottiglie di vino ( in 4) 45 euro a testa. Quindi leggermente sopra la media, ma il piacere di cenare ad Assisi non ha prezzo. Da provare e x noi da ritornarci.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Metastasio hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Metastasio? Condividi la tua esperienza!