“tutti bravi” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Metastasio

Ristorante Metastasio
Al n.41 in classifica su 222 Ristoranti a Assisi
Fascia prezzo: 26 US$ - 60 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Vista, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Isernia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“tutti bravi”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Tutti bravi in questo elegante ristorante. Una cortesia che si incontra raramente ed una cucina ricercata di ottima qualità
Ci siamo stati a Pasquetta .. in terrazza panoramica.. un giardino incantevole contornato da tanti melograni in fiore; da ricordare gli strangozzi Metastasio ed il cinghiale al sagrantino che ci ha spiegato la gentilissima signora del ristorante è una creazione di sua madre, cuoca del locale. Grazie ancora a tutti a presto

Visitato a Aprile 2012

• Finlandese per primo
Finale Ligure, Italia
“Nessun entusiasmo”
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

L'aspettativa quasi sempre inganna l'uomo, questa ne è la riprova.
La disponibilità e la cortesia non si discutono, l'ambiente che creano i gestori è ottimo, molto corale e coinvolgente senza tuttavia scadere nel triviale. I problemi sono altrove: la carne, che dovrebbe essere un punto di forza, mi è arrivata pock calda e inoltre di base non doveva essere gran cosa, principalmente asciutta ma non a seguito della cottura. Il locale è molto frequentato e forse questa situazione può originare un po' di confusione e concitazione, con cui potrei spiegare qualche disattenzione che ho sperimentato.
La cosa migliore sono state le bruschette, prodotti freschi e sfiziosi.
Io non mi accontento mai di una sola prova per giudicare un locale, ma se non altro mi sento di dissentire dall'eccellenza tanto sventolata

• 2 su 5 stelle
pescara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“DA RE”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

salve,il giorno di Pasqua siamo sati qui x il pranzo: siamo stati benissimo, nonostante il locale era zeppo ed era PASQUA ,ci hanno serviti senza lunghe attese, ottimo menu' di tagliatelle al ragu, antipasto ricco, agnello,tacchino, piselli ,patate, vino, crostatina di frutta o sacher torte caffe' ,,con un ottimo prezzo . . e servizio fatto da personale qualificato,gentilissimo ed attento alle esigenze della clientela !!anche i servizi IMPECCABILI ! ha anche una buona posizione all'interno del centro storico,DA PROVARE !

Visitato a Aprile 2012
L'Aquila, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“G&G: Gusto e Gentilezza”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Siamo stati ospiti di questo ristorante sabato 31 marzo; abbiamo avuto la fortuna di pranzare sullo splendido terrazzo panoramico, accolti dalla gentilezza del personale che ha esaudito con un sorriso tutte le nostre richieste. Abbiamo mangiato due primi piatti, fusilli con gorgonzola e noci e delle ottime crespelle di formaggi con noci e zucchine (pura poesia), bbiamo poi proseguito con una tagliata di manzo e chiuso il pasto con una mini sacher torte. Tutto è stato all'altezza delle aspettative con una spesa di circa 50 euro. Consigliatissimo per un pranzo/cena indimenticabile!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Atmosfera intima e familiare, personale disponibile e simpatico e con una splendida terrazza panoramica. Abbiamo preso un antipasto, due secondi, due dolci e una bottiglia di vino. Tutto ottimo tranne il prezzo (80€) forse un po' alto ma considerando che è nel centro di Assisi ci può stare! Unico neo: difficile da trovare!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Metastasio hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Metastasio? Condividi la tua esperienza!