“Molto buono”
Recensione di Osteria San Vittorino

Osteria San Vittorino
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Osteria San Vittorino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.69 in classifica su 256 Ristoranti a Assisi
Descrizione: Tipicità e genuinità sono le parole d'ordine all'Osteria San Vittorino. Un'accurata scelta delle materie prime, trasformate da mani sapienti devote alla tradizione ed un menù rigorosamente stagionale. Prodotti tipici a km 0, pasta e pane quotidianamente fatti in casa, tartufi, norcinerie, le migliori carni umbre. Questi gli ingredienti della nostra cucina. Il tutto inserito in uno dei contesti più ricchi di bellezza e significato: la città di Assisi. Situata appena fuori dalle mura urbiche ma completamente immersa nella campagna, dotata di un ampio parcheggio, la nostra osteria è il luogo adatto per pregiarsi dei piatti tipici della cucina umbra in tutta serenità. Una capiente sala interna ed una bellissima veranda circondata dal verde ne fanno il posto giusto per ogni tipo di occasione.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima esperienza. Temevo un ristorante turistico, data la vicinanza al centro di Assisi. Invece abbiamo mangiato bene. Ottime tagliatelle al tartufo!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato cortesia e ottimi piatti, mangiando all' aperto vista Assisi. Piatti dedicati, con pasta fatta in casa, anche per la mia compagna celiaca cucinati in maniera divina.
Consigliatissimo!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera sono stata in questo bel ristorante con mio marito, abbiamo gustato un'ottima cena, devo segnalare una particolare attenzione alla preparazione di piatti senza glutine, essendo io celiaca. Anche il conto assolutamente non caro. Lo consiglio vivamente

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante durante la nostra vacanza ad assisi: cibo eccellente, ottima scelta di vini e proprietari gentilissimi ed attenti al cliente che da subito ci hanno messo a nostro agio.
Consigliamo di prenotare nel caso decidete di andare durante il weekend in quanto è molto richiesto!!
Da provare!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati ad Assisi per provare questo ristorante, ed è stata una bella sorpresa, i proprietari sono cordiali ed affabili, l’ambiente molto curiosa in la cucina mostra una buona conoscenza delle materie prime, ottimi gli inserti innovativi, torneremo presto a trovarvi

Gli utenti che hanno visto Osteria San Vittorino hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Osteria San Vittorino? Condividi la tua esperienza!