“Viaggio ad assisi”

Ristorante da Giovannino
Al n.48 in classifica su 232 Ristoranti a Assisi
Fascia prezzo: 12 US$ - 27 US$
Cucina: Italiana, Barbecue, Grill, Mediterranea
Per: Pasti economici, Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Il ristorante da Giovannino è un ristorante a gestione di famiglia, da piu di 40 anni serviamo i piatti prelibati della trdizione umbra, in questo lungo cammino non sono mancati mai rinnovamenti sia della struttura che di piatti, rimanendo però sempre con le nostre radici ben piantate, ci contraddistinguiamo per l'utilizzi di ingredienti sempre freschi e di prima scelta, la cottura delle nostre pietanze avviene sempre al momento, appena appena aver preso l'ordinazione. Abbiamo disponibile ampio parcheggio asfaltato e nel periodo estivo c'è la veranda esterna che sarà pronta per ospitarvi nelle calde serate.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Viaggio ad assisi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Il cibo e' ottimo , soprattutto la carne alla brace. Molto ospitali.

Vico Equense, Italia
“Ottimo!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Sono venuto con degli amici in questo ristorante, devo dire che l'accoglienza è stata molto gradevole e divertente...con dei camerieri veramente simpatici e disponibili. E non solo.....il cibo veramente di ottima qualità...la carne alla brace, tenera ed abbondante!! Inoltre il prezzo mi ha stupito, eccezzionale il rapporto qualità/prezzo!! Ci tornaremo sicuramete!!

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Trattoria d'altri tempi”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

Da Giovannino è una tipica trattoria d'altri tempi, con bar e alimentari annessi. Il locale è molto semplice (dovrebbe avere uno spazio esterno, ma noi ci siamo capitati in una fredda e piovosa serata invernale, per cui non abbiamo notato cosa c'era intorno), e anche il servizio è senza pretese, ma cordiale; si mangia bene e si spende pochissimo. Noi abbiamo preso i piatti tipici della cucina umbra, dal bell'antipasto di torta al testo con verdure e affettati (molto buono), a vari tipi di pasta (che, come non accade di frequente, non era scotta, pur essendo fuori Roma), alla carne (tagliata e salsiccie). Nulla di che la lista dei dolci. Le porzioni sono molto abbondanti.

• Visitato a Dicembre 2011
Latina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Sopravvalutato”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Locale rumoroso, servizio molto lento, cibo mediocre (salverei giusto la tagliata e l'abbacchio).

Visitato a Giugno 2012
Da Giovannino R, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante da Giovannino, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Cliente, non só cosa intenda per rumoroso, se è venuto nel nostro ristorante in una giornata in cui c'era molta gente, mi scuso ma ovviamente non possiamo far stare in silenzio i clienti,il ristorante è un luogo dove ci si rilassa si sta bene, e si conversa con altre persone.

"I nostri piatti sono tutti preparati al momento, le attese sono quelle derivanti dai tempi di preparazione delle pietanze "

specie se si prendono carni cotte alla brace come prima uscita.

La nostra è una attività a gestione familiare, che non è sinonimo di attesa e lentezza, ma bensì di cibi sani e cotti al momento;
non precotti da supermercato.

Qui utilizziamo sempre ingredienti di prima scelta mantenendo dei prezzi ben al disotto della media.

Anche gli affettati vengono fatti al momento nel generi alimentari annesso al ristorante
(non usiamo affettai già pronti e asciutti);
Sicuramente qui pietanze precotte o parzialmente cotte non ne troverà.

Inoltre il locale non è stato Valutato da me, perciò non mi sembra giusto, pur rispettando la sua scelta, anche se non condividendola, giudicare i pensieri e le scelte di altri clienti e utenti di TripAdvisor che al contrario si sono trovati molto bene.

Sperando in una sua nuova visita così da potersi ricredere sulla nostra cucina le porgo i miei Cordiali Saluti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottima accoglienza e buona cucina”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Indicato x chi vuole passare una serata tranquilla fuori Assisi, in compagnia di ottimo cibo, fatto al momento con prodotti freschi e di qualita'. Consigliato il tagliere giovannino, la pasta alla norcina e al tartufo, abbondanti i condimenti, vino della casa gradevole. Personale disponibile e gentile, buon rapporto qualita'/ prezzo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Giovannino hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante da Giovannino? Condividi la tua esperienza!