Recensito il 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un km e mezzo circa di strada sterrata... piano piano tutti possono raggiungere l'agriturismo, niente di impossibile! Un casale di campagna isolato, circondato da una natura stupenda, le galline libere che girano indisturbate , ed il benvenuto di Franca vi farà sentire a casa , vi sembrerà di conoscerla da sempre!! La camera accogliente e pulita, il letto sembra quello della nonna, il materasso alto le lenzuola pesanti di cotone , il copriletto damascato la testata di legno intagliata , cuori di stoffa appesi a rami nodosi carichi di vissuto... un enorme mazzo di lavanda appoggiato sopra ad ceppo legnoso, calore ed accoglienza trasmettono queste mura!
Colazioni abbondanti con latte, caffè, thè, succo di frutta, pane e burro marmellate e torte fatte in casa, che meraviglia! Le cene dall'antipasto al dolce! Tutto ottimo! Una cucina semplice, gustosa, appetitosa i
piatti più che generosi! La pasta fatta a mano come gli strangozzi, le pappardelle, il pollo ai peperoni, le bruschette con pomodorini e olio nostrano una bontà!La sala da pranzo è semplice sarete serviti da Franca, fantastica padrona di casa, vi terrà compagnia fra un piatto e l'altro, chiacchiere e risate come in famiglia!!
Il tempo è volato... quattro giorni bellissimi, se cercate la tranquillità, la semplicità, le cose buone di una volta questo è il posto giusto. Alla Casa del Vento sono accolti i cani con tanto amore, la nostra piccola cagnolina è stata trattata come una principessa .... Grazie Franca..❤️ a presto!
Gli sbertacciati
P.s una coccola a Topolina

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2016

È il saluto appena arrivati della signora Franca : benvenuti nel nulla. In effetti siamo nel mezzo del bosco, a 800 m , con una strada sterrata di 1,5 km.... Però un panorama notevole, una pace unica, una simpatia e cordialità che conquista. Centrale per una visita dei centri d'arte dell'Umbria. Un soggiorno ed una vacanza che merita vivere

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2016

Vero agriturismo in un posto bellissimo, in pace e relax lontano dai rumori della strada e dal caos, ma a pochi chilometri da Assisi e da tutti i posti bellissimi dell'Umbria. Ottima base per escursioni.
Abbiamo soggiornato per 5 notti e apprezzato il lavoro della "vulcanica" Franca per rendere la vacanza un'esperienza unica.
Ottimo il posto immerso completamente nella natura, ottima la stanza comoda e arredata, pulito e funzionale il bagno.
Colazioni e cene "immense" con prodotti genuini e buon vino.
Ambiente sereno e familiare, come essere in casa di amici di lunga data.
Da ritornarci sicuramente, per cui consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Amanti della Natura e del Silenzio, venite in questo luogo dal panorama incantevole e dai magici tramonti. Il tutto condito dall' ineguagliabile simpatia e accoglienza di Franca amante dei nostri amici a quattro zampe! Grazie grazie grazie del tuo amore e aver reso la nostra permanenza indimenticabile.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo appena lasciato un luogo a malincuore ..questa Casa del Vento, con un panorama mozzafiato, che ci ha accolto e cullato nella nostra vacanza..ci siamo immersi e siamo stati avvolti da tutto ciò che si può desiderare quando ci si allontana da casa ..con l'intento di ricaricarsi!! Franca ..Non hai rivali per simpatia e disponibilità! Un Grazie infinito .T&G

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia