Recensito il 12 settembre 2016

È il saluto appena arrivati della signora Franca : benvenuti nel nulla. In effetti siamo nel mezzo del bosco, a 800 m , con una strada sterrata di 1,5 km.... Però un panorama notevole, una pace unica, una simpatia e cordialità che conquista. Centrale per una visita dei centri d'arte dell'Umbria. Un soggiorno ed una vacanza che merita vivere

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2016

Vero agriturismo in un posto bellissimo, in pace e relax lontano dai rumori della strada e dal caos, ma a pochi chilometri da Assisi e da tutti i posti bellissimi dell'Umbria. Ottima base per escursioni.
Abbiamo soggiornato per 5 notti e apprezzato il lavoro della "vulcanica" Franca per rendere la vacanza un'esperienza unica.
Ottimo il posto immerso completamente nella natura, ottima la stanza comoda e arredata, pulito e funzionale il bagno.
Colazioni e cene "immense" con prodotti genuini e buon vino.
Ambiente sereno e familiare, come essere in casa di amici di lunga data.
Da ritornarci sicuramente, per cui consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Amanti della Natura e del Silenzio, venite in questo luogo dal panorama incantevole e dai magici tramonti. Il tutto condito dall' ineguagliabile simpatia e accoglienza di Franca amante dei nostri amici a quattro zampe! Grazie grazie grazie del tuo amore e aver reso la nostra permanenza indimenticabile.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo appena lasciato un luogo a malincuore ..questa Casa del Vento, con un panorama mozzafiato, che ci ha accolto e cullato nella nostra vacanza..ci siamo immersi e siamo stati avvolti da tutto ciò che si può desiderare quando ci si allontana da casa ..con l'intento di ricaricarsi!! Franca ..Non hai rivali per simpatia e disponibilità! Un Grazie infinito .T&G

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2016

Siamo stati per tre giorni dal 17 al 20 Agosto in questo caratteristico agriturismo situato in una frazione di Assisi e l'esperienza è stata decisamente positiva! Appena varcato l'ingresso della tenuta, ci ha accolto la padrona di casa Franca che è una persona veramente speciale, con un grande cuore e sempre pronta a farti sorridere creando quel clima positivo che da subito ci ha fatto sentire a nostro agio, come fossimo un unica famiglia. Camere pulite ed arredate con gusto, nel classico stile della tradizione rurale che contribuisce a creare un clima caldo e tranquillo. Ricca colazione servita con prodotti genuini, freschi, compresa di torte e marmellate caserecce. Vasto assortimento di marmellate e conserve con possibilità di portarsele a casa ad un modico prezzo. Possibilità di mangiare in modo egregio sia alla carta che a menù fisso , dall'antipasto al dolce ad un prezzo conveniente, gustando ottimi piatti della tradizione . Ideale per trascorrere vacanze in pieno relax a contatto con la natura , in un clima famigliare , rimanendo comunque vicino ad Assisi evitandone però il "caos" turistico.
Torneremo sicuramente, non solo perchè ci siamo trovati bene sotto tutti i punti di vista, ma anche per poter riabbracciare la grande padrona di casa Franca.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia