Recensito il 25 ottobre 2015

Quello che posso dire è che ho trovato un'accoglienza speciale.. una cordialità e un servizio perfetti..
Il cibo è Eccellente.. grazie allo Chef.. e le persone che lo gestiscono sono molto simpatiche e lavorano con passione.. il posto poi è meraviglioso..immersi nella natura..
mi hanno fatto sentire meglio che a casa..
un'esperienza unica da provare e ripetere assolutamente!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito il 5 ottobre 2015

Tutto perfetto. E' come respirare aria pura. Cucina classica Umbra . Quella di una volta . Gentilezza e disponibilità della proprietaria. Tutto rigorosamente cotto e mangiato. Insomma come e meglio che a casa. Bravi, bravi.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 ottobre 2015

ho ricevuto un ottima accoglienza dalla responsabile propietaria,camere molto accoglienti. ottimo cibo preparato con cura e passione dallo chef..ottima posizione x chi cerca la dovuta tranquillità....mi sono sentito a casa!!!!!a presto!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 ottobre 2015

Ci siamo stati l'ultimo fine settimana di settembre grande simpatia nei confronti per una coppia di ospiti livornesi Maria e Paolo che saluto e di due simpaticissimi ed educatissimi ragazzi belgi che hanno deciso di organizzarci la loro festa di matrimonio a luglio con parenti e amici accupando tutto l'agriturismo per più giorni penso che scelta migliore non ci sia !!!
Grande bel posto immerso nella natura umbra, con connessione wireless e servizi di ottimo livello, camere pulite, letti comodi, isolato dal kaos e dalle brutture scontate di chi non apprezza la vita contadina, qualità del cibo sopra la media cucina tipica e curatissima nei particolari con prodotti a km zero, prezzi sia della cucina e delle camere accessibili proprio per tutte le tasche.
E che dire dellla proprietaria Franca una persona squisita dedita tutt'a se stessa alla cura della clientela, buonissimi i biscotti che ci ha offerto, ricordo che nei confronti di una coppia di Napoli che si son mangiati con piacere tutto ciò che gli offriva la tavola, addirittura per il loro cagnolino cieco si è pure adoperata a cucinare della carne e da viaggiatore posso dire non tutti si prestano a ciò per i loro ospiti. Segno di amare il proprio mestiere e le persone prima della clientela.
Consigliato a chi ama la natura e la buona compagnia!!!

Consiglio sulle camere: In coppia stanze basse per il panorama incantato !!!!
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 ottobre 2015

arrivare per una stradina di campagna e la prima cosa che si vede è un piccolo gregge di pecore ed un paio di asini, poi il vecchio casolare ristrutturato, pieno di oggetti che ricordano la vita campestre e niente piscina!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato da solo