“Cucina Umbra....senza pretese”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Ristorante da Cecco

Ristorante da Cecco
Al n.38 in classifica su 232 Ristoranti a Assisi
Fascia prezzo: 21 US$ - 48 US$
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Cucina Umbra....senza pretese”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

abbiamo cenato con amici in questo ristorante, servizio nella media. qualità delle portate buona ma non degno di particolare merito.
I classici sapori netti della cuncina umbra, non li abbiamo percepiti- anzi la salsa tartufata utilizzata al posto del tartufo fresco ( che avevamo ESPRESSAMENTE richiesto) lasciava molto a desiderare.
Unico picco di eccellenza il dessert, sublime!
Prezzi nella media.

Visitato a Aprile 2012

• Coreano per primo
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 105 voti utili
“Buono ma un pò pesante... si può fare di meglio!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Ristorante abbastanza modesto nell'arredo e dimensione degli interni ma decisamente caloroso nell'accoglienza. Il menu è risultato abbastanza fornito ed i piatti presi ben strutturati e gustosi... peccato per la pesantezza che ci hanno lasciato durante tutta la notte e per il rapporto qualità prezzo un pò troppo sbilanciato verso la voce "prezzo"... ho provato di meglio nella zona!

Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Accoglienza e servizio eccellenti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

A Pasqua siamo ritornati ad Assisi. Non era la prima volta che assaporavamo la cucina del Ristorante "da Cecco": ottimi e abbondanti gli antipasti, eccellenti i primi e i secondi, molto ricca la carta dei vini. Il locale è delizioso e lo staff è come sempre cordiale e simpatico. Cos'altro dire? Non vediamo l'ora di ritornare.
Grazie.

Isernia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottima Pasqua.. con tartufo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Dopo un'ottima accoglienza ed un giusto tempo di attesa visto l'affollamento del giorno di Pasqua, ci siamo gustati delle splendide pappardelle di farro con tartufo e porcini e degli strangozzi con olive e capperi, davvero speciali. E' da segnalare la tagliata con i porcini e tartufo ed il coscio di agnello, morbidissimo e gustosissimo. Buoni anche i dolci fatti in casa. In definitiva, un belissimol ricordo di una Pasqua passata in una splendida ad Assisi.

salerno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Tutto buonissimo ma porzioni piccole”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Ambiente molto rustico ma raffinato,ospitalità ottima ,personale molto gentile ,cucina buonissima....consiglio le tagliatelle al tartufo ,così buone ma la porzione èra per un'assaggio.....tagliata con porcini e tartufo era favolosa!!!...prezzo:Leggermente alto ma per come si mangia vale ciò che si paga.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Cecco hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante da Cecco? Condividi la tua esperienza!