Filtri selezionati
Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Eccezionali per cordialità, accoglienza e pulizia!
Un grazioso appartamento, pulito e funzionale, perfetto per la nostra vacanza in famiglia! In pieno centro, ci ha permesso di visitare i luoghi più caratteristici di Assisi, facendoci sentire se fossimo a casa nostra ogni volta che rientravamo!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi appartamenti puliti con parcheggio già la 4 volta che vengo se torno vengo qui ottima posizione tranquilla, passeggiata per la basilica molto bella suggestivo periodo Natale
Appartamenti con lavatrice letti comodi in inverno molto caldi e accoglienti davvero bellissimo da ritornarci appena possibile.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2017

E' la quarta volta che soggiorno presso gli appartamenti Turrione ad Assisi. Appartamenti puliti in posizione centrale. Tutto il personale è super cortese. Se dovessi ritornare nuovamente ad Assisi prenoterei sicuramente li.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2017

Appartamento pulito e confortevole. E’ possibile parcheggiare all’interno del cortile, così si può risparmiare sul costo del parcheggio. La signora è stata gentilissima e ci ha fatto anche un piccolo sconto. Accettano i cani anche di taglia grande.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2017

Ottimo appartamento,dotato di tutti i confort,pulitissimo. I proprietari sono stati molto gentili,siamo arrivati prima dell'orario concordato ma non hanno avuto nessuna difficoltà a consegnarci le chiavi 2 ore prima. Il parcheggio poi è il vero fiore all'occhiello della struttura.Lo consigliamo vivamente.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia