“Capodanno 2020”
Recensione di Ristorante Medioevo

Ristorante Medioevo
Al n.53 in classifica su 255 Ristoranti a Assisi
Per: Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Prenotazioni
Descrizione: La filosofia della cucina del ristorante Medioevo parte da un’attenta ricerca delle materie prime, tutte fresche di stagione, dei prodotti locali a KM.Zero e nazionali di alta qualità. Carni provenienti esclusivamente da allevamenti umbri e toscani, olio delle colline umbre ottenuto con spremitura a freddo, pasta fresca fatta a mano, accurate selezioni di salumi e formaggi artigianali. Dall’esperienza e dalla passione di William per la buona tavola, nascono piatti sapientemente rivisitati, che riscoprono la tradizione umbra e che compongono menu che cambiano di volta in volta secondo la stagione. Per completare l’indimenticabile esperienza nel centro di Assisi, al Medioevo troverete una speciale location ricca di elementi architettonici risalenti all’ epoca romana a pochi passi dalla Piazza del Comune.
Recensito 6 gennaio 2020

Location meravigliosa...cibo Eccellente...disponibilita'e cortesia e che dire?Un Capodanno da favola...il TOP!!!!Grazie ancora Monica Scorrano e fam.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 21 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ristorante molto bello ....il cibo nulla di che anzi ....abbiamo preso un risotto con tartufo (nel menù era scritto tartufo fresco )invece era paté di tartufo se tornerò ad Assisi non credo di tornare a pranzo in questo ristorante

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 10 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ci mancavo da circa 10 anni , location sempre perfetta ..sembra di vivere i tempi che furono ...accoglienza con garbo , educazione e sorriso ....cibo ottimo dagli antipasti alla carne ...i dolci super ..consigliatissimo ..rapporto qualità/prezzo giusto !

Data della visita: novembre 2019
Recensito 6 novembre 2019

Ristorante molto caratteristico nel cuore di Assisi. Prodotti locali di qualità eccellente. rapporto qualità prezzo molto buono. da consigliare sicuramente

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 3 novembre 2019

Quando mi sono imbattuto in questo ristorante sono rimasto esterrefatto per la location che è molto caratteristica, purtroppo però ho riscontrato un personale un po svogliato. Il ristorante era quasi vuoto, nonostante ciò ho aspettato 20 minuti per l'antipasto(affettati misti) e 1 ora per il primo che tra l'altro era scotto... Se mai tornerò ad Assisi saprò dove non andare assolutamente!

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Medioevo hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Medioevo? Condividi la tua esperienza!