“Menù turistico di qualità”
Recensione di Ristorante Medioevo

Ristorante Medioevo
Al n.49 in classifica su 253 Ristoranti a Assisi
Per: Romantico, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Medio Evo, una speciale location con volte a vela di epoca Medioevale, del 700/800 realizzate con la pietra rosa di Assisi, ricco di elementi architettonici del I e III secolo Avanti Cristo, risalenti all’epoca romana a pochi passi dalla Piazza del Comune. Un’attenta ricerca delle materie prime, tutte fresche di stagione, dei prodotti locali a KM.Zero e nazionali di alta qualità e dall’esperienza e dalla passione di William per la buona tavola, nascono piatti sapientemente rivisitati, che riscoprono la tradizione umbra e che compongono menu che cambiano di volta in volta secondo la stagione.
Recensito 10 dicembre 2017

Ambiente bello, personale cortese e buon cibo. Per un menù turistico (un primo, un secondo e un contorno) si spende intorno ai 20 euro bevande e servizio compreso

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto caratteristico e curato. Non ho trovato molto igienico (erano scoperti) i salumi e formaggi lasciati sul tavolo centrale, dove il personale prepara gli affettati. Sono stata a cena, pertanto ho scelto una tagliata di carne, servita con funghi porcini. La carne era buona e tenera, seppur la porzione è un po piccola. La grande pecca è l'attesa, davvero lunghissima!!! Prezzi medio/alti.

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole con musica rilassante il cibo è ottimo.. da provare il coniglio al vino rosso.. piatto squisito.
Personale gentilissimo e professionale posto consigliato vivamente

Willyassisi, Proprietario alle Ristorante Medioevo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 novembre 2017

Grazie di cuore, mi fa immenso piacere sentire che oltre al cibo, i nostri clienti apprezzano anche la musica, le mie due grandi passioni.
William

Recensito 4 novembre 2017

Peccato che ad un locale così bello con personale cordiale e professionale corrisponda una cucina mediocre.
Antipasto di poco significato, un primo di strangozzi con tartufo insipido. Discreta tagliata, dolce da dimenticare
Prezzi nella media

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante ed è stato tutto ottimo.
Belli gli ambienti in una cantina con volta in laterizio e resti di mura romane del III secolo avanti Cristo.
Personale disponibile e gentile.
La cucina tipica ben preparata: dagli antipasti ai primi piatti ai secondi.
Buonissima la torta preparata secondo una loro vecchia ricetta, la torta di Sara
Ottima scelta dì vini.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Medioevo hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Medioevo? Condividi la tua esperienza!