“Ambiente e Cucina Tipici”
Recensione di Ristorante Medioevo

Ristorante Medioevo
Al n.43 in classifica su 237 Ristoranti a Assisi
Fascia prezzo: 20 US$ - 56 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico, Gruppi numerosi, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Il ristorante Medio Evo, una speciale location con volte a vela di epoca Medioevale, del 700/800 realizzate con la pietra rosa di Assisi, ricco di elementi architettonici del I e III secolo Avanti Cristo, risalenti all’epoca romana a pochi passi dalla Piazza del Comune. Un’attenta ricerca delle materie prime, tutte fresche di stagione, dei prodotti locali a KM.Zero e nazionali di alta qualità e dall’esperienza e dalla passione di William per la buona tavola, nascono piatti sapientemente rivisitati, che riscoprono la tradizione umbra e che compongono menu che cambiano di volta in volta secondo la stagione.
Lanuvio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Ambiente e Cucina Tipici”
Recensito il 27 febbraio 2012

Al centro di Assisi, il Medioevo è un ristorante che si inquadra perfettamente nell'atmosfera della deliziosa cittadina Umbra. I cibi offerti sono quelli che ci aspetta dalla cucina locale. Io personalmente ho preso Strangozzi al Tartufo (buonssimi) con una bottiglia di Montefalco Caprai. Molto buono il servizio. Consiglio.

Visitato a Febbraio 2012

Alberobello, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Truffa!!!”
Recensito il 15 gennaio 2012

E' un ristorante per turisti: prezzi al di sopra della norma per piatti banali. 50 euro per un misero antipasto di scarsa qualità, due primi, un calice di vino e una bottiglia d'acqua naturale. Con lo stesso prezzo abbiamo mangiato in un agriturismo che ci ha offerto più portate e qualità superiore.

Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 227 voti utili
“da provare con riserva”
Recensito il 2 gennaio 2012

Il locale è molto spazioso, hanno tavoli molto grandi e a noi ci hanno messo in una bella tavola rotonda(eravamo in 8 adulti più 3 bambini). La qualità del cibo è indiscutibilmente ottima, hanno una carta dei vini molto fornita ed anche i dolci fanno la loro bella figura...questo per le cose positive. Ora passiamo alle cose negative...
Un cameriere in particolare era abbastanza indisponente, voleva fare il cameriere di classe ma poi per posare il piatto della persona alla mia sinistra passava ripetutamente con il braccio sul MIO piatto dove stavo mangiando...(neanche al Mc donald fanno una cosa simile). Eravamo in un gruppo con 3 bambini di cui 2 avevano bisogno del seggiolone, in tutto il ristorante era disponibile UN SOLO seggiolone, quindi per far mangiare l'altro bambino siamo dovuti tornare a piedi al parcheggio(a circa 1.5km) e prendere quello "portatile"nella macchina. I bagni sono in fondo a delle scale abbastanza strette quindi sconsiglio il locale a chi è provvisto purtroppo di persona invalida. la ciliegina sulla torta è stata quando sul conto abbiamo visto conteggiati 11 coperti(2 euro l'uno)...quando il seggiolone siamo dovuti andare a prenderelo noi.
Tirando le somme la qualità del cibo è molto buona...ma il servizio pesa sull'esito finale.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera
Livorno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ambiente accogliente e personale disponibile”
Recensito il 27 dicembre 2011

Mi sono trovata a mangiare in questo ristorante per Natale e devo dire che sono stata molto bene, buona la qualità del cibo, buona la cucina, molto bene il servizio in sala, cortesia e disponibilità ti accolgono e ti accompagnano per tutta la durata del pranzo.
Consiglio vivamente a tutti i viaggiatori di provare la cucina di questo tipico ristorante umbro, non nè rimarrete delusi.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera
Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Nella media. Ambiente carino, un pò caro!”
Recensito il 18 dicembre 2011

Avevamo scelto il locale da recensioni precedenti... poi il locatore dell'albergo ci ha detto che negli ultimi tempi era un pò cambiata la modalita' di gestione ... infatti.... Comunque l' Ambiente molto carino, servizio gentile, un antipasto (taglere di affettati ) e due primi ( tagliatelle ai funghi porcini ( una porzione media), ed un unico mezzo calice di vino (al prezzo di 5 euro), in totale 65 euro!!!! Beh le sere successive non ci siamo certo ritoranti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Medioevo hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Medioevo? Condividi la tua esperienza!