“Ambiente accogliente e personale disponibile” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante Medioevo

Ristorante Medioevo
Al n.45 in classifica su 232 Ristoranti a Assisi
Fascia prezzo: 19 US$ - 54 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Il ristorante Medio Evo, una speciale location con volte a vela di epoca Medioevale, del 700/800 realizzate con la pietra rosa di Assisi, ricco di elementi architettonici del I e III secolo Avanti Cristo, risalenti all’epoca romana a pochi passi dalla Piazza del Comune. Un’attenta ricerca delle materie prime, tutte fresche di stagione, dei prodotti locali a KM.Zero e nazionali di alta qualità e dall’esperienza e dalla passione di William per la buona tavola, nascono piatti sapientemente rivisitati, che riscoprono la tradizione umbra e che compongono menu che cambiano di volta in volta secondo la stagione.
Livorno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ambiente accogliente e personale disponibile”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 dicembre 2011

Mi sono trovata a mangiare in questo ristorante per Natale e devo dire che sono stata molto bene, buona la qualità del cibo, buona la cucina, molto bene il servizio in sala, cortesia e disponibilità ti accolgono e ti accompagnano per tutta la durata del pranzo.
Consiglio vivamente a tutti i viaggiatori di provare la cucina di questo tipico ristorante umbro, non nè rimarrete delusi.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Dicembre 2011

Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Nella media. Ambiente carino, un pò caro!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 dicembre 2011

Avevamo scelto il locale da recensioni precedenti... poi il locatore dell'albergo ci ha detto che negli ultimi tempi era un pò cambiata la modalita' di gestione ... infatti.... Comunque l' Ambiente molto carino, servizio gentile, un antipasto (taglere di affettati ) e due primi ( tagliatelle ai funghi porcini ( una porzione media), ed un unico mezzo calice di vino (al prezzo di 5 euro), in totale 65 euro!!!! Beh le sere successive non ci siamo certo ritoranti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visitato a Dicembre 2011
Vancouver, Canada
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Semplicemtne eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 novembre 2011

Ho trovato in questo ristorante un ambiente molto accogliente, rustico ma raffinato al tempo stesso.

Ho mangiato un antipasto di formaggi che potrebbe essere definito "luculliano", e un primo eccezionale. I clienti del tavolo a fianco, due turisti americani, si sono addirittura sbracciati per consigliarmi il dolce della casa, che in effetti era ottimo (un semifreddi di savoiardi al cioccolato).
Buono il vino novello della casa (era novembre) e molto cortese il personale.
Eccezionali anche i crostini. Consigliatissimi.

Una cena per 2 (2 antipasti, 2 primi, 1 dolce condiviso, acqua e vino): 64€, prezzo nella media e grande qualità. Leggermente abbondanti le porzioni.

Ci tornerò sicuramente. :)

Visitato a Novembre 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“pietanze divine”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

ristorante in posizione prossima al centro, ben curato come interni, adatto a cene romantiche...ambiente raffinato seppur semplice ed accogliente.
Servizio cortese, disponibile, attento.
Pietanze eccellenti...consiglio tra gli antipasti i fiori di zucca fritti con gorgonzola, tra i primi gli stangozzi, tra i secondi il filetto alla brace con alloro.
Prezzi in linea con la qualità delle pietanze... in 2 con antipasto-primo-secondo-vino-caffè 100euro
locale assolutamente da provare

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“buon cibo umbro e atmosfera elegante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 ottobre 2011

posto elegante e raffinato, con un atmosfera "da medioevo" come dice il nome, ma tocchi di modernità, la musica, le luci...noi in particolare abbiamo mangiato in un angolo con un finto camino in pietra sotto eleganti volte a crociera contruite di recente.
ottime le specialità locali, in particolare salumi e formaggi e piatti a base di tartufo, con una buona scelta di vini.
buona la posizione, a metà tra san francesco e santa chiara, proprio nella piazza del comune, facile da trovare senza perdersi nelle viuzze di assisi

• Visitato a Ottobre 2011
    • Punteggio 3 su 5

Gli utenti che hanno visto Ristorante Medioevo hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Medioevo? Condividi la tua esperienza!