“Ottimo”
Recensione di Yogurteria Assisi

Yogurteria Assisi
Al n.141 in classifica su 253 Ristoranti a Assisi
Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a questa yogurteria più volte durante il nostro soggiorno ad Assisi. Yogurt molto buono e con molta varietà per personalizzare la tua coppetta. Prezzo nella norma. Lo consiglio.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Capitato per caso in questa yogurteria, accolto con il sorriso dal personale che con estrema gentilezza e professionalitá mi ha fatto sentire come a casa. Yogurt veramente buono e posizione strategica. Vivamente consigliato!

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Situato in posizione strategica offre non solo yogurt ma anche altre delizie.
Vasta scelta x farcire ogni yogurt, prezzi nella media.

Recensito 13 febbraio 2018

Lo yogurt frode era ottimo.. a me lo yogurt non fa impazzire .. ma questo era veramente spettacolare

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile; yogurt buonissimi e frutta fresca, fa anche crepes con nutella.
Locale carino e moderno, prezzi buoni.

Gli utenti che hanno visto Yogurteria Assisi hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia
Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Yogurteria Assisi? Condividi la tua esperienza!