“Ottimo yogurt! ”
Recensione di Yogurteria Assisi

Yogurteria Assisi
Al n.156 in classifica su 256 Ristoranti a Assisi
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Capitato per caso in questa yogurteria, accolto con il sorriso dal personale che con estrema gentilezza e professionalitá mi ha fatto sentire come a casa. Yogurt veramente buono e posizione strategica. Vivamente consigliato!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Situato in posizione strategica offre non solo yogurt ma anche altre delizie.
Vasta scelta x farcire ogni yogurt, prezzi nella media.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 13 febbraio 2018

Lo yogurt frode era ottimo.. a me lo yogurt non fa impazzire .. ma questo era veramente spettacolare

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile; yogurt buonissimi e frutta fresca, fa anche crepes con nutella.
Locale carino e moderno, prezzi buoni.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 11 dicembre 2017

Ottimo yogurt!! Entusiasta sia delle varietà, dallo yogurt classico allo yogurt greco, che della molteplicità di abbinamenti! in 2 giorni ci sono stata almeno 3 volte e ho preso sempre le coppette grandi! Io sono un'amante dello yogurt ma purtroppo dalle mie parti non lo trovo quindi ne approfitto quando sono in giro per assaggiarne la qualità. Devo dire che tra tutte le yogurterie provate questa è una delle migliori!! Complimenti anche ai ragazzi!! Sempre molto cortesi!!

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Yogurteria Assisi hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Yogurteria Assisi? Condividi la tua esperienza!