“Ottimo pranzo”

Al n.7 in classifica su 254 Ristoranti a Assisi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto cortese, location piccola e curata. Gli antipasti sono ricercati e presentati molto bene, così come i dolci. I primi e secondi riscoprono piatti tradizionali con un tocco di personalità. Prezzo corretto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.606)

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi prodotti e accostamenti particolari vincenti!
Tutto squisito dall'antipasto al dolce!!!
Servizio cortese e buon rapporto qualità prezzo.
Bella la posizione e facilmente raggiungibile.

Grazie, Valentina Janne... T
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci è stato suggerito e si è rivelata un'ottima scelta. Piccolo ma con tavoli ben distribuiti, consigliata la prenotazione, la prima sera non avevano posto. Cucina attenta e innovativa, piatti ben presentati ed attenzione alla stagionalità dei prodotti. In 2 abbiamo preso 2 antipasti, 2 primi, 1 dolce, acqua e caffè ed abbiamo speso 58 €. Ci hanno accolto con un piccolo assaggio di benvenuto che abbiamo apprezzato molto. Lo consiglieremo sicuramente

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ad Assisi prima di Natale e seguendo le indicazioni di trip abbiamo prenotato un questa osteria.Complimenti sinceri per i piatti proposti e la qualità delle materie prime.Inoltre ringraZiamo il personale cortese che ha permesso di portare la torta compleanno da casa.Consigliatissimo

Recensito 5 gennaio 2018

Cena con famiglia durante la nostra breve permanenza ad Assisi; servizio informale e simpatico, ma di grande professionalità. Locale piuttosto piccolo, ma con tavoli sufficientemente distanziati.
Cibi di ottima qualità molto ben presentati; carta dei vini sufficientemente numerosa con ricarichi molto onesti. Anche il conto assolutamente contenuto
Ragazzi in gamba con tanta passione ed un grande futuro. Bravi

Gli utenti che hanno visto Osteria La Piazzetta dell'Erba hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Osteria La Piazzetta dell'Erba? Condividi la tua esperienza!