“Per come sono fatta, non il posto ideale”
Recensione di Casale Favilluta

Casale Favilluta
Classificato al n.74 di 136 B&B in Assisi
Padova, Italia
“Per come sono fatta, non il posto ideale”
Recensito il 2 settembre 2011

Il posto era bello. Bella la casa, gli esterni, il giardino. Ma l'appartamento non corrispondeva totalmente alle foto viste sul sito. Nel sito mostrano solo le foto di un tipo di appartamento, ma questo l'ho capito solo all'arrivo. Nelle foto si vedeva un appartamento con soggiorno/cucina ampio con tv e una camera da letto. Nel nostro appartamento invece la tv era in camera da letto e il soggiorno non c'era, c'era solo una piccola cucinina con tavolo e sedie. Io avrei gradito la tv in cucina così se uno di noi avesse voluto dormire e l'altro no, non ci sarebbero stati problemi. Il mobilio poi era vecchiotto. Altro problema: nel nostro appartamento si sentiva un forte odore di gas. L'abbiamo segnalato ma il problema è rimasto per tutto il tempo del soggiorno comunque. Ultima cosa. Il giorno della partenza, ci hanno dato il libro ospiti e richiesto di scrivere una dedica o simili. Aiuto! Secondo me, il libro ospiti potevano esporlo da qualche parte, ma non obbligare le persone a scriverci per forza. Per altro, con loro davanti, sapendo di dovergli ridare il libro subito, che mai avremmo potuto scrivere? In ogni caso, uno fa una dedica spontanea se appunto la cosa fa piacere, ma noi non ci eravamo trovati poi così bene, quindi non avevamo nessun desiderio di scrivere alcunchè e la cosa ci ha imbarazzato non poco.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Hotel Vignola Assisi
1.154 recensioni
Valle Di Assisi, BW Premier Collection
Valle Di Assisi, BW Premier Coll
N. 1 di 23 a Santa Maria degli Angeli

Conosci Casale Favilluta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casale Favilluta

Struttura: Casale Favilluta
Indirizzo: Frazione Palazzo 1 | via S. Tecla 9, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.74 di 136 B&B in Assisi
Il nostro casale è un antica Torre Piccionaia del 1600, ristrutturata e adeguata ai tempi moderni per offrire ospitalità agrituristica nel completo benessere e relaxSi trova nella collina a fianco di Assisi , comodissima per raggiungere tutti i luoghi di maggior interesse dell’UmbriaIl casale é composto da 4 appartamentini che possono ospitare da 2 a 5 persone, c’è inoltre una piccola dependance suite ricavata da un’antica porcilaia-.I nostri appartamenti sono completi di tutto , –lenzuola, asciugamani e ogni accessorio per la cucina.La colazione è disponibile all’interno di ogni appartamento a richiesta, è possibile inoltre utilizzare il grande barbeque oppure pranzare all’aperto o in piscina.la piscina esclusivamente ad uso degli ospiti , inserita nella proprietà del casale, vi permetterà di rilassarvi nel fresco uliveto con un panorama fantastico che tutta la struttura ha nell’intera vallata di Assisi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casale Favilluta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casale Favilluta Assisi, Umbria