“Fine settimana ad alAssisi”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

simone s
“Fine settimana ad alAssisi”
Recensito il 19 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo soggiornato con mia moglie presso la casa vacanze Sementone nel mese di Ottobre, carina e accogliente oltre che molto comoda per visitate Assisi.
Un ringraziamento alla proprietaria Selene per la disponibilità dimostrata.

19 nov 2016
Grazie 1000!! Tornate a trovarci!!!
83Ema83
“Vacanza eccellente”
Recensito il 16 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ho soggiornato nella casa vacanza Il Sementone di Assisi con la mia famiglia, 2 adulti e 2 bambini piccoli. Siamo stati molto bene. Posto accogliente, confortevole e pulito. Posizione strategica. I proprietari Selene e Lorenzo (che ringraziamo di mcuore) sono stati molto disponibili. Consigliatissimo per chi vuol viaggiare alla scoperta delle bellezze umbre.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
18 nov 2016
Grazie tantissime, tornate a trovarci!!