“Weeekend in paradiso”
La nostra vigna
Paesaggio
Le nostre Olive Biologiche
Bruschetta
Olio extra vergine di oliva Bio
Chiara su Rambo

silviafla
Mozzate, Italia
“Weeekend in paradiso”
Recensito il 30 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo trascorso il weekend in questo posto incantevole fuori dal mondo.
Raffaella, suo figlio e tutto lo staff ci hanno fatto sentire a casa.
Panorami mozzafiato, struttura pulita e all'altezza delle aspettative.
La piscina, la colazione e la cena fanno da cornice perfetta a questo angolo di paradiso.
Consigliamo anche l'acquisto dei loro prodotti biologici; l'olio e le confetture sono da guinness
Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 35-49
2 lug 2017
Grazie di cuore per i complimenti e soprattutto grazie a voi di essere stati nostri ospiti. A presto!! Raffaella, Edoardo , Chiara.
K5611BJlu
Baveno, Italia
“Week end meraviglioso”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Al Poggio del Pero abbiamo trascorso un week end indimenticabile grazie alla squisita accoglienza, al posto incantevole, all'ottimo cibo e alle meravigliose passeggiate. Grazie

Data del soggiorno: giugno 2017
1 lug 2017
Grazie a te Luisa di essere stata nostra ospite e speriamo di rivederci presto!!