“Piccolo angolo di paradiso”
Residence/appartamento -
12 camere da letto, 24 bagni, 30 posti letto
Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

Aquila80
“Piccolo angolo di paradiso”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

L'agriturismo Lamborghini è un piccolo angolo di paradiso nelle colline toscane. La struttura ospita 12 appartamenti di varia metratura, tutti affacciati su un'area comune che mette a disposizione un'ampia piscina, una seconda piscina per bambini, un campo da tennis ed un bel prato con lettini.

Sistemazione ideale per i giocatori di golf, data la presenza a pochi metri dell'omonimo campo da 9 buche.

Completa la struttura un ristorante aperto a colazione e cena, su richiesta.

Il voto essenzialmente è per la pace e la quiete dell'ambiente, per la bellezza della piscina e del campo da golf, per la squisitezza del personale che ci lavora.

Sulla struttura ci sarebbero delle migliorie da fare. Gli appartamenti con poco sforzo potrebbero essere migliorati, arricchendo le suppellettili e le dotazioni. Noi eravamo per altro in uno dei più vecchi in termini di ammodernamento, probabilmente gli altri sono migliori. Il ristorante per ora è aperto solo su prenotazione, a colazione e cena. La colazione costa 8 euro ma non è nulla di quanto ci si potrebbe aspettare da un agriturismo. Prodotti confezionati e nemmeno di marca, pochissimo assortimento. Tanto è vero che nessuno ci fa mai colazione, per quello che offrono tanto vale fare la spesa al supermercato e mangiare in casa.

Da inizio agosto c'è una nuova proprietà e sono in programma molti ammodernamenti per la nuova stagione. Saremo curiosi di vederli messi in pratica nel 2016, quando sicuramente torneremo a far visita alla struttura.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pace della struttura immersa nel verde
Aspetti meno apprezzati: La colazione
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?