“Mi è piaciuto molto”

Classificato al n.2 di 4 hotel a Vinci
milano
“Mi è piaciuto molto”
Recensito il 20 agosto 2011

E' un albergo delizioso. La gestione famigliare è perfetta. Le stanze sono belle, pulitissime, la titolare la signora Erika è gentilissima. E' un piccolo gioiello alla francese. Non ha molte camere ma sono tutte belle e arredate con gusto. Prezzo basso e la qualità è ottima. Vicino a tutte le città toscane. Mi sono trovata benissimo. Tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Hotel M, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel MonnaLisa, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2015
Gentile Cliente,

la ringraziamo sentitamente per le belle parole spese verso al nostra struttura, la aspettiamo, eventualmente, in un futuro prossimo.

• Ungherese per primo
bari
Recensito il 24 agosto 2010

Fortemente piacevole il soggiorno presso l'Hotel Monna Lisa per l'accoglienza, la gentilezza e la cordialità della signora Erika, la bellezza delle camere, curate nei piccoli particolari, Il rapporto prezzo/qualità davvero eccellente.
Pensiamo di tornare in autunno per osservare i nuovi colori della natura e respirare l'aria della campagna fiorentina.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

vivissimi ringraziamenti per le belle parole elargite al nostro lavoro. In particolare, ringrazia sentitamente la Sig.ra Erika per quanto espressole.
alba
Recensito il 13 dicembre 2009

Siamo stati io e il mio compagno e i nostri 2 cagnolini per 5 giorni e ci siamo trovati benissimo,l'hotel e' molto accogliente ed ha un atmosfera intima . il personale dell'hotel molto gentile e disponibile.Cosa molto importante per noi e' che i nostri cani sono stati accolti benissimo!!!!! Consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere dei giorni tranquilli nella campagna toscana questo hotel ed ha un ottimo rapporto qualita' prezzo.Vicinissimo ottimo ristorante dove si spende poco e si mangia benissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
massima gratitudine per quanto da lei detto. Gli animali, nella nostra struttura sono più che benvenuti.
Cordiali saluti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vinci
Hotel Alexandra
Hotel Il Sole
N. 1 di 4 a Empoli
Hotel Hermitage
N. 1 di 1 a Poggio a Caiano

Conosci Hotel MonnaLisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel MonnaLisa

Struttura: Hotel MonnaLisa
Indirizzo: Via Lamporecchiana 27/29, 50059, Vinci, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Vinci
Bar/Lounge
Classificato al n.2 di 4 hotel in Vinci
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel MonnaLisa 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Priceline, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel MonnaLisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel MonnaLisa Vinci, Provincia Di Firenze