“Buona cucina toscana!”

Al n.3 in classifica su 51 Ristoranti a Vinci
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

In giro a Vinci con la famiglia trovato di passaggio questo ristorante a conduzione familiare con una buona cucina toscana. Ambiente intimo e personale accogliente.
Menu con piatti di buona qualità. Da provare.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati per caso in questo locale..trovando all'uscita un'altra turista come noi che ci ha consigliato le pappardelle al cinghiale!
L'entrata sembra quella di un bar poi scendi una decida di scalini e ti trovi in questo intimo locale con una piccola terrazzina.
Noi ci siamo seduti all'interno e abbiamo ordinato due antipasti (funghi e fegatini) poi due tagliare con rispettivi contorni.
Tutto buonissimo e la signora estremamente cordiale e simpatica attenta a tutto!
Le uniche due cose su cui farei un appunto sono: il menu da ristampare con relative modifiche e il conto un po' troppo salato.
Ma da provare assolutamente.

Recensito 26 agosto 2017

Crostini misti, pappardelle al ragù di cinghiale, pici ai funghi porcini, caffè: tutto ottimo, noi lo consigliamo.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Scoperto per caso a pochi passi dal parcheggio del Museo di Leonardo Da Vinci. Un luogo delizioso a parte dall'accoglienza della titolare.
Abbiamo degustato degli ottimi crostini con con fegatini caldi serviti su coppetta in terracotta riscaldata da lumino. Hai già vinto!
A seguire Superba Fiorentina all'olio Santo. Contorno: fagioli all'uccelletto!!! Vino... Ottimo Chianti Leonardo... Ragazzi non ho altro termine per definire questo posto se non MERAVIGLIOSO!
CONSIGLIATISSIMO!!!
Tappa obbligata per chi viene a Vinci ❤

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

....scopri la vera cucina Toscana, dai gusti tipicamente veraci e genuini che pochi sanno offrire.
La cortesia, garbatezza e simpatia della titolare unita all'elevata professionalità dello chef fanno di questo luogo un angolo di paradiso da riassaporare molto presto!!!
Grazie di cuore

Gli utenti che hanno visto Il Ristoro Del Museo hanno visto anche

Vinci, Provincia di Firenze

Conosci Il Ristoro Del Museo? Condividi la tua esperienza!