“Colpo di fulmine.”

Vinci, Toscana

Salvatore
“Colpo di fulmine.”
Recensito il 29 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho trascorso con mia moglie una notte (e aggiungo troppo poco) in questa deliziosa casina sita nel borgo antico di Vinci, difronte ad uno dei musei di Leonardo. Ci siamo innamorati di lei sin dalla prima vista su internet e poi, una volta varcato il portoncino celeste della casa, siamo stati avvolti da profumi di ambra..muschio..fruttati.. diffusi in tutti gli ambienti; abbiamo apprezzato l' oggettistica ricercata, i tessuti e i pizzi col profumo di talco e anche la colazione, comprendente tra le altre cose pasticcini freschi, ha soddisfatto in pieno le aspettative. Abbiamo potuto ammirare ogni piccolo particolare e apprezzare come Paola, la proprietaria, abbia messo tutta la cura e tutto l'amore, facendoci trovare anche un regalino, per far sentire a proprio agio gli ospiti. Ci è riuscita in pieno..ci siamo sentiti veramente coccolati. Consiglio vivamente di scegliere questa meravigliosa struttura!

Navigator
“Bellissima casetta sulle stupende colline toscane, per una vacanza in totale relax”
Recensito il 18 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La casetta è particolarmente curata negli arredi e nella scelta degli accessori. Gli ambienti sono molto accoglienti e creano un'atmosfera intima e piacevole. La struttura si trova nel centro storico della cittadina di Vinci, a pochi passi dal Museo Leonardiano e dalla casa natale di Leonardo. E' circondata dalle colline toscane, con i caratteristici vigneti, uliveti, ville e cipressi. La proprietaria ci ha accolti con simpatia e disponibilità, facendoci sentire come a casa.
Credo proprio che ci torneremo!

Andrea F
“Una chicca nel cuore di Vinci!”
Recensito il 18 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho soggiornato qui per un fine settimana. È favolosa! Una cura dei dettagli altissima, davvero ben arredata con asciugamani, accappatoi e lenzuola ricamate con il nome della struttura. Si trova nella piazza principale di Vinci davanti al Museo. È fornita di tutte le comodità e la proprietaria molto gentile e disponibile. 10 e lode!

Max_Orien
Firenze, Italia
“Fantastica”
Recensito il 27 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Un appartamento davvero fantastico, difficile trovare una sistemazione così di classe e curata in ogni minimo dettaglio, per un'accoglienza altrettanto super.
Eravamo in quattro e considerando il prezzo pagato abbiamo speso meno che in un albergo tre stelle.
Una esperienza che ripeteremo.