“Bellissima casetta sulle stupende colline”

Recensione di La Casina di Manon

Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
Vinci, Toscana

Navigator
“Bellissima casetta sulle stupende colline toscane, per una vacanza in totale relax”
Recensito il 18 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La casetta è particolarmente curata negli arredi e nella scelta degli accessori. Gli ambienti sono molto accoglienti e creano un'atmosfera intima e piacevole. La struttura si trova nel centro storico della cittadina di Vinci, a pochi passi dal Museo Leonardiano e dalla casa natale di Leonardo. E' circondata dalle colline toscane, con i caratteristici vigneti, uliveti, ville e cipressi. La proprietaria ci ha accolti con simpatia e disponibilità, facendoci sentire come a casa.
Credo proprio che ci torneremo!

Andrea F
“Una chicca nel cuore di Vinci!”
Recensito il 18 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho soggiornato qui per un fine settimana. È favolosa! Una cura dei dettagli altissima, davvero ben arredata con asciugamani, accappatoi e lenzuola ricamate con il nome della struttura. Si trova nella piazza principale di Vinci davanti al Museo. È fornita di tutte le comodità e la proprietaria molto gentile e disponibile. 10 e lode!

Max_Orien
Firenze, Italia
“Fantastica”
Recensito il 27 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Un appartamento davvero fantastico, difficile trovare una sistemazione così di classe e curata in ogni minimo dettaglio, per un'accoglienza altrettanto super.
Eravamo in quattro e considerando il prezzo pagato abbiamo speso meno che in un albergo tre stelle.
Una esperienza che ripeteremo.