“gentili e cordiali”

Aggiungila.
Zen Solarium Caffe
Al n.37 in classifica su 51 Ristoranti a Vinci
Recensito 4 dicembre 2017

bar carino, personale gentile e disponibile, sia per i dolci che per i salati e per pause pranzo veloci

Recensito 7 aprile 2017

ci prendo un caffe ed un salato... diciamo tutto ok ma il salato era secco..... cmq mangiabilelocle carino e personale gentile ed accogliente... curiposo che in un bar ci sia anche un solarium

Recensito 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e disponibile. Che dire, un bar fuori dal comune, con solarium annesso... ci vado sempre volentieri!!!

Gli utenti che hanno visto Zen Solarium Caffe hanno visto anche

Vinci, Provincia di Firenze

Conosci Zen Solarium Caffe? Condividi la tua esperienza!