“Consigliato, tranquillo e accogliente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Borgo dei Pini

Vinci, Toscana

Molto buono - basato su 4 recensioni

mariarosa
Ghisalba
“Consigliato, tranquillo e accogliente”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ci siamo trovati veramente bene tra le colline e la campagna (consiglio di portare qualche anti zanzara), panorami fantastici!!! l'appartamento per due è in tile rustico, molto accogliete e grazioso. I proprietari sono molto disponibili e premurosi due persone veramente gentili, ci hanno fornito il tutto per la prima colazionne e dato a disposizione anche la piscina!!! Noi siamo andati lì per la festa dell'unicorno di Vinci, in macchina non sono neanche 5 minuti, vicinissimo.

La N
Firenze, Italia
“Un'oasi”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Incastonato nella meravigliosa campagna toscana, il Borgo dei Pini è una vera oasi di pace ben attrezzato con piscina e giardino.
Gli appartamenti sono accoglienti, puliti e ben arredati e abbiamo avuto una bella accoglienza da parte dei proprietari che ci hanno messi a proprio agio.
Consigliatissimo per una vacanza rilassante e all'insegna della cultura.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
jessicave
Santa Croce Sull'Arno, Italia
“vacanza relax”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

ottimo per una vacanza in pieno relax, gli appartamenti sono spaziosi, carini e tradizionali. i proprietari sono disponibilissimi e gentili. gli appartamenti si trovano vicinissimi al centro storico di Vinci, caratteristico e particolare da visitare. Vista spettacolare su tutto il paesaggio circostante.. lo consiglio vivamente a chi ha bisogno di staccare la spina!!!!

Ho viaggiato con: Amici