“Questi sono completamente fuori...”
Recensione di The King of Salads

The King of Salads
Al n.273 in classifica su 597 Ristoranti a Siena
Descrizione: The King of Salads fondato sulla cultura del "MANGIAR SANO" a Km 0 quindi ad impatto ambientale 0. Ogni prodotto offerto da The King of Salads, gode di altissima richiesta ed è sempre in costante crescita. L'obbiettivo è quello di promuovere prodotti locali, attraverso una rete di punti vendita: accoglienti, di buon gusto, solari, rifiniti in stile moderno, con un tocco di tecnologia ed innovazio.
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

22 € di insalata composta con circa 15 ingredienti scelti allo schermo touchscreen ... e mi esce una insalata con il solito volume di quella del mio amico che ha messo circa 4 ingredienti e ha speso 6€. Davanti alle mie lamentele la signora dice che "non è che mettendo piu' roba l'insalata cresce, il volume è standard". E allora perche' il prezzo lievita fino alle stelle? Ah quello evidentemente non è standard ! Insomma , una truffa . Aggiungi semi di zucca ? Ok te ne butta dentro 3. Buona fortuna a cercarli . Vergognoso. È il concetto del negozio che è un ladrocinio. Vedete , voi aggiungete gli ingredienti ma il quantitativo o il peso non è indicato... il prezzo si . Assurdo chiedere 22€ per una insalata quando ovunque anche in un qualsiasi bar te la fanno. Per me il posto puo' chiudere.

Data della visita: aprile 2017
Anna Maria D, Proprietario alle The King of Salads, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2017

Buona sera mi dispiace per questa incomprensione.
Le nostre basi partono tutte da 2,50€ per 160gr di cereale, riso o base da lei scelta e il prezzo aumenta in base al numero di ingredienti selezionati. Inoltre mentre lei sceglie gli ingredienti con cui comporre la propria insalata il computer le indica calorie e prezzo, per ogni ingrediente e in totale.
Scegliamo per i nostri clienti gli ingredienti migliori, quando possibile a km0, altrimenti sempre freschi e di alta qualità quindi il prezzo è legato a questo.
Quando vuole la aspettiamo per provare nuovamente le nostre insalate assicurandole che non la faremo andar via con la fame e con un conto proporzionato alla quantità e alla qualità del piatto.

Recensito 25 giugno 2017

In realtà ci sono stato una volta, e le insalate non sono male. Anzi. Per pranzo, e soprattutto per la stagione estiva sarebbe una ottima idea. Le puoi comporre da solo e ti dice anche la quota calorica! E sono anche rapidi. Ma...sul sito dicono che puoi comporre la tua insalata e te la portano a casa. Con tanto di mail di conferma. E...buonanotte! Non si è visto nessuno, e abito a mezzo chilometro. Stasera ho digiunato. Se dicevano che non facevano la consegna a domicilio, ci andavo per conto mio. Peccato, peccato davvero. Croce sopra.

Data della visita: giugno 2017

Siamo davvero dispiaciuti per quanto le è accaduto.
Purtroppo c'è un problema per quanto riguarda gli ordini online che non dipende da noi, su cui stiamo facendo molta pressione affinchè venga risolto al più presto. La maggior parte di questi ordini non ci arrivano e se non fosse per questa recensione o per alcune telefonate di chiarimento che ci sono state fatte non lo avremmo nemmeno saputo. La ringrazio dunque assicurandole che dispiace molto anche a noi per il disagio arrecatole e se le fa piacere ci faremo perdonare offrendole un'insalata quando vuole.
Anche quando il sistema di prenotazione online verrà ripristinato per qualsiasi dubbio o problema non si faccia problemi a contattarci telefonicamente, saremo lieti di risponderle e chiarire eventuali nostre mancanze.
Anche i nostri piatti si adegueranno al cambio di stagione e da fine settembre potrà assaggiare anche le nostre zuppe invernali e i nostri piatti caldi, sempre con ingredienti di alta qualità selezionati appositamente per voi.

Recensito 12 giugno 2017

un encomio speciale sarebbe da attribuire solo per essersi collocato proprio in mezzo tra sushi e piadinerie, e un fast food in prossima apertura. la dimostrazione che mangiare bene e leggero è possibile, rimanendo sazi ben più a lungo. un salutismo non noioso, che anzi mette a disposizione una quantità di ingredienti appetitosi per crearsi la propria insalatona ideale

Recensito 8 giugno 2017 da dispositivo mobile

Finalmente l'opportunità di mangiare qualcosa di diverso e salutare, in un angolo di tranquillità all'interno del centro commerciale PortaSiena. Scegli la base che preferisci (dall'insalata al riso alla quinoa...) ed hai la possibilità di aggiungere ingredienti a piacere tra una grande varietà presente in loco.
Molto adatto per pranzi/cene/merende veloci e/o di lavoro grazie ad un personale cordiale, molto rapido ed efficiente nel servizio.
Da provare e riprovare

Recensito 17 maggio 2017

Buone le insalatone. Ci ho mangiato una volta e ne hai presa una con base farro. I prodotti sono freschi e gustosi, è sicuramente indicato per chi vuole mangiare bene e velocemente ma il prezzo di un'insalatona è un po' alto considerando la quantità di cibo offerta.

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto The King of Salads hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci The King of Salads? Condividi la tua esperienza!