“Tutto buonissimo!”
Recensione di Archivio del gusto

Archivio del gusto
Al n.20 in classifica su 588 Ristoranti a Siena
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a Siena in occasione del ponte del 1 novembre. Per fortuna siamo capitati in questo bellissimo ristorante, piatti ottimi, cucinati in modo perfetto, personale gentilissimo e sempre sorridente. Torneremo presto!

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati a siena ed ovviamente siamo ritornati all archivio del gusto. Dopo un delizioso antipasto con formaggi toscani, abbiamo provato le favolose pappardelle al cinghiale, le più buone della mia vita, e gnocchi con formaggio e tartufo. Per finire una buonissima cheesecake. Non vediamo l ora di tornare!

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo posto grazie alla consultazione di TripAdvisor.
Purtroppo il posto sembra un po' nascosto nelle vie di Siena ma per la cucina proposta e per la cortesia trovata ne vale sicuramente la pena.
La qualità del cibo risulta davvero ottima, e con prodotti freschissimi.
Dopo un antipasto misto con ottimi salumi e formaggi, io e la mia ragazza abbiamo potuto gustare delle pappardelle al sugo di cinghiale(io) al quale non poteva mancare la scarpetta per rendere merito al cuoco, e un filetto di salmone con mandorle tostate e patate al forno(lei), anche questo davvero ottimo.
Ottimi piatti e un buon servizio ci hanno regalato una splendida cena, e un grande inizio di serata.
Consigliato!

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

A 2 passi dal Duomo c’è l’Archivio del
Gusto... personale molto gentile, cordiale e disponibile. I piatti ordinati erano i piatti del giorno tagliolini al tartufo nero e pappardelle ai funghi porcini freschissimi e veramente ottimi. Inoltre abbiamo provato il tagliere dell’Archivio, molto buono e vario. Piccolo neo rispetto ad altri locali (allo stesso livello) nel centro di Siena, il prezzo un pochino più alto.

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale in base alle recensioni e le disponibilità. Prodotti di qualità: tagliata, primi con o senza tartufo, i contorni.
Locale piccolo.
Lo consiglio se si vuole mangiare in tranquillità.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Archivio del gusto hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Archivio del gusto? Condividi la tua esperienza!