“Delizioso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 80 altri alloggi a Siena
Casalmaggiore
“Delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Talmente meraviglioso,perfetto,umano,signorile,arredato in modo squisito,ogni centimetro di spazio esprime il calore umano,la ricchezza interiore della Signora Sabrina,una gran Signora con aspetto da ragazzina ,con capacità grandiose ma di una modestia ed umiltà,disarmanti.Veramente talmente tutto bello,comodo e semplice raggiungere il centro di Siena,andare in qualsiasi direzione e tornare senza patemi d'animo nel smarire la via,che ti fan sentire protteto da qualsiasi stress.Poi.... le incantevoli e gustosissime torte,anche loro perfette,molto piu buone e genuine di guelle che spesso si comprano in giro.Io personalmente sono piena d'ammirazione dell'arredo,degli asciugamani,delle lenzuola,di ogni particolare,delle coperte,DI TUTTO!!!!!!!Debbo sottolineare che raramente ,in un hotel ,sia anche di 5 stelle,capita di trovare l'utilizzo di oggetti d'arredamento concepiti come arredo famigliare ,e cioè,come che la stessa famiglia dovesse viverci,sciegliendo con cura e gusto le cose piu belle e raffinate.Io sono rimasta affascinata,non mi saziavo guardare ogni particolare,i fiorellini nelle nicchie,il lavabò,persino il diffusore della doccia.Poi il giardino,i cavalli,le piante, i fiori.....Andateci,a constare di persona la veridicità delle mie affermazioni!!!!!!!!!Anche la trattoria suggerita dalla STUPENDA SIGNORA SABRINA è eccelente.Buon soggiorno e serenità e felicità! Mina

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Prato
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Voglio comunicare a tutti coloro che desiderano rilassarsi e nel frattempo godersi il panorama e la natura che la Toscana ma più precisamente Siena offre, di fare un soggiorno in questa magnifica struttura agrituristica denominata "Renaccino", troverete come ho trovato io già per il mio secondo soggiorno all'inizio del 2012, un accoglienza calorosa da parte della proprietaria Sabrina, persona gentile e cortese ed ottima nel fare i dolci che troverete ogni giorno sul tavolo in cucina per la colazione del giorno seguente.
Pulizia ed ordine contornano ed esaltano questo agriturismo e lo rendono veramente carino.
I vari appartamenti risultano essere di recente ristrutturazione ed arredati e dotati veramente di tutto il necessario.
Consigliato!!!! Qualità-prezzo ottima!!
Brian M.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Bellissimo agriturismo a pochi passi da Siena.
Titolare gentile e disponibile.
Appartamento molto pulito con tutto il necessario per il soggiorno.
La sig.ra Sabrina ci ha fatto trovare tutto per la colazione, tra cui un buonissima torta fatta in casa che ci ha lasciato la sera nell'appartamento.
Luogo tranquillo.
I bambini sono stati entusiati di poter vedere e toccare i cavalli.
Da ritornarci con la bella stagione per poter usufruire della piscina

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Cameri (NO)
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Siamo stati in questo agriturismo a dicembre 2011 con un gruppo di amici per un week end a Siena. La struttura è a pochi km da Siena e si arriva tranquillamente in macchina, si trattata di un allevamento di cavalli da corsa e sembra proprio di vivere in questa atmosfera da fattoria di altri tempi.
Gli appartamenti sono nuovi puliti e rifiniti nei minimi dettagli, la cucina offre ogni comfort sia per la prima colazione che per un pranzo/cena veloce.
La proprietaria, molto gentile e disponibile, prepara personalmente crostate o biscotti che fa trovare in camera la sera per la colazione del giorno dopo..squisiti!!Latte the o caffè sono invece sempre disponibili nella cucina insieme a biscotti secchi e brioches confezionate.
Ci sono per i bambini alcuni giochi da giardino e il panorama merita davvero.
Molto indicato per famiglie con bambini sia per la tranquillità che per la libertà di cui possono godere. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
cameri no
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

A 6 kilometri dal centro di Siena ho trovato questo magnifico agriturismo.
La titolare è molto gentile e prepara ottime colazioni.
L'agriturismo dispone di 5 appartamenti finemente arredati e ogni sera la titolare ti fà trovare in cucina un dolce per la colazione del giorno successivo.
Noi abbiamo avuto una ottima crostata e dei maffin al cioccolato molto buoni.
In appartamento si trova tutto l'occorrente per la prima colazione; latte , caffè, succo di frutta, ecc.
Pulizia e ordine regnano sovrani.
Prezzi modici abbiamo pagato 100 euro a notte in quattro.
Lo consiglio a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Musile di Piave
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Approffitando della partita della Juventus a Siena abbiamo deciso di concederci un breve week end in quella che considero una delle più belle città dello stivale. Prevedendo una giornata calda abbiamo dirottato le nostre ricerche verso una sistemazione dotata di piscina dove poter passare la parte calda della giornata. E mai scelta fu così azzeccata. Il Renaccino dispone di una bellissima piscina a sale marino appena fuori la città. Noi eravamo alloggiati nell'appartamento "vecchia stalla", bellissimo, 2 stanze da letto, bagno con idromassaggio, cucina e soggiorno con divano letto matrimoniale. Appena arrivati la titolare (Sabrina) ci ha fatto vedere le stanze e la piscina e ci ha deliziato con un buonissimo dolce appena sfornato. Bellissimo tutto il contesto con l'allevamento dei cavalli e il piccolo pony Macchia. Tutto consigliatissimo. Sicuramente avremo modo di tornarci.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
milano
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Con questa mia recensione vogliamo segnalare questa struttura, bella nella sua semplicità, curata e pulita. Ci siamo riposati e rilassati in un ambiente a contatto con la natura, siamo stati veramente bene!!!! La cucina dotata di ogni comodità, dalla lavastoviglie, frigorifero piatti ecc. La sig.ra Sabrina vermente gentile, ci ha deliziato delle sue prelibatezze!!! Grazie ancora di tutto ci ritorneremo sicuramente. Fam. Costa di Milano

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Siena
Aia Mattonata Relais
Podere Il Pero
N. 3 di 80 a Siena
5.0 su 5 stelle 160 recensioni
Agriturismo Malafrasca

Conosci Agriturismo Renaccino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Renaccino

Struttura: Agriturismo Renaccino
Indirizzo: Strada di Renaccio, 20, 53100, Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.13 di 80 altri alloggi in Siena
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Renaccino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.