“A pranzo”
Recensione di Vineria Tirabusciò

Vineria Tirabusciò
Al n.21 in classifica su 584 Ristoranti a Siena
Descrizione: Vineria nel centro storico di Siena, ad un passo dal Duomo e dalla Piazza del Campo. Offre al calice una quindicina di vini naturali, biologici e biodinamici. Ampia cantina. Salumi artigianali, formaggi a latte crudo di diverse provenienze, alcune pietanze calde e fredde di stagione. Ricerca di materie prime di eccellenza e piccole produzioni artigianali. Birre artigianali toscane. Ideale per aperitivi, pranzi leggeri, cene semplici e degustazioni.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dunque non è proprio il ristorante che piace a me. In ogni caso non posso parlarne male. Il locale e carino e caratteristico. Le sfizioserie che abbiamo scelto erano buone e simpatiche.

Data della visita: novembre 2018
sciada, Proprietario alle Vineria Tirabusciò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie Lucia per la recensione positiva.
Siamo lieti che, pur non essendo un ristorante ma una Vineria, siamo riusciti ugualmente a soddisfarla con la nostra semplice ma ricercata proposta.

Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

in centro a Siena abbiamo scoperto questo favoloso localino che ci ha colpito per l'atmosfera rilassata e la passione dei proprietari che traspare dalla cura con cui hanno arredato il locale e dalla passione che ci mettono nei piatti!!!
tutto molto buono e ragazzi super gentili...complimenti!!!
Ce ne fossero di locali così!!!!

Grazie!
E' bello accogliere persone che sanno rilassarsi, cogliere il messaggio che proviamo a comunicare e, soprattutto, che restano soddisfatti del nostro lavoro.
A presto!

Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posto favoloso a Siena, proprietario super disponibile anche per spiegare le bellezze del territorio! Consigliato per l'aperitivo

Grazie mille!
Siamo contenti che siate stati bene, qui da noi. Quando il tempo ce lo permette siamo più che felici di intrattenerci con i nostri ospiti per raccontare qualche aneddoto interessante, dare qualche "dritta" utile e cercare di comunicare il nostro messaggio.Ci dà grande soddisfazione trovare clienti curiosi ed interessati che apprezzano ciò che proviamo a fare.
Alla prossima!

Recensito 8 novembre 2018

In giro a Siena abbiamo pranzato in questa carinissima osteria a pochi passi dal Duomo. Che dire? Atmosfera piacevolissima e cortesia, uniti alla bontà dei piatti mi fanno consigliare al 100% questo locale! Noi abbiamo preso una ribollita, un arrosto freddo di tacchino e un grande tagliere (che hanno diviso i bambini); cheescake e salame di cioccolato. Il tutto unito a ottimo un vino bio e a birra artigianale.Spesa più che onesta considerando la location e la qualità dei cibi proposti!

Data della visita: novembre 2018

Grazie Cricri per la recensione positiva e per le gentili parole spese per il nostro locale. Siamo lieti che abbiate apprezzato la nostra accoglienza e la nostra offerta.
Vi aspettiamo, se passaste ancora da Siena.
Alla prossima.

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermate durante la nostra passeggiata a Siena, il locale era pieno, ma fortunatamente nel giro di pochi minuti si è liberato un tavolino. Abbiamo preso un piatto di salumi e formaggi, tutto molto buono e di ottima qualità. Abbiamo assaggiato vini diversi, altrettanto buoni, ma il valore aggiunto sono i proprietari che prima di servirti il vino te ne raccontano origini e storia. Da provare!!

Data della visita: novembre 2018
sciada, Proprietario alle Vineria Tirabusciò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2018

Gentile Carlotta, grazie mille per le belle parole spese per il nostro locale e per l'invito a "provarci" esteso ad altri utenti. Siamo lieti che sia stata bene qui da noi e l'aspettiamo, se passasse ancora da Siena.
Alla prossima.

Gli utenti che hanno visto Vineria Tirabusciò hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Vineria Tirabusciò? Condividi la tua esperienza!