“Gelato vegan squisito”
Recensione di Bio & Chocolate

Bio & Chocolate
Al n.5 in classifica su 14 Forni a Siena
Descrizione: Bar biologico, ingredienti stagionali, senza glutine, senza zucchero, senza lattosio e vegan. Prima colazione, pranzi, aperitivi e cene. Coffee bar, yogurt biologico e light, frullati, frutta di stagione, pasticceria cruda, gelato vegano senza zucchero, barretta di cioccolata, sala da tè, biscotti artigianali, cocktail di frutta, alcool zero frizzante adatto ai bambini, pizza e panini senza glutine, con lievito naturale, area di mercato, Water ph 7 e ph 9.3. Laboratorio interno. Disponibilità di ordinazioni.
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cerco in internet una gelateria vegana e mi imbatto in bio&chocolate. Una prelibatezza. Consiglio gusti: mandorla e nocciola. Una goduria per il palato

Data della visita: settembre 2018

Recensito 21 agosto 2018

Gelato veg gluten free senza zucchero aggiunto buonissimo. Pasticceria ben fornita per celiaci Proprietario disponibile ad elencare gli ingredienti dei prodotti. Forse un po’ triste la location ma il gelato era buonissimo

Data della visita: agosto 2018
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Caffè di cicoria buonissimo,ambiente tranquillo, il gelato senza zucchero è un top... Magari un po di musica diversa

Data della visita: maggio 2018
Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io con amici siamo capitati in questo caratteristico bar del centro di Siena.Prodotti biologici buoni e salutari.Dai panini integrali,alla pizza senza glutine,ai primi,ai dolci,caffè bio arabica,cioccolato senza zucchero,tra poco gelato bio vegan,frullati e tanto altro.
Da non perdere se capitate a Siena.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Peccato. Pensavo di aver trovato il mio punto di riferimento per i cibi vegan e senza glutine. Invece si tratta di un posto dove i piatti vengono scaldati al microonde e si mangia con la musica a un volume improponibile.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Bio & Chocolate hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Bio & Chocolate? Condividi la tua esperienza!