“Soggiorno piacevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Le Fonti di San Carlo 2

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Siena, Toscana

Andrea Z
Provincia di Modena, Italia
“Soggiorno piacevole”
Recensito il 12 maggio 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Gli appartamenti sono in una palazzina poco distante dalla tangenziale, posto auto praticamente riservato, non c’è la reception (è lo stesso proprietario, molto gentile e disponibile, che vi attenderà per la consegna delle chiavi); per arrivare agli appartamenti (all’appartamento più grande tra i due vi si accede in realtà da una porta “inferriata” al primo pianerottolo e quindi non si fa la stessa scala che ho fatto io) c’è una scalinata un po’ ripida e non c’è ascensore.
Gli appartamenti sono stati ristrutturati molto bene e, in particolare, la cucina è fornita un po’ di tutto (anche di stoviglie, sapone e spugna per lavare i piatti, pastiglie per lavastoviglie, ecc.; forse mi pare mancasse solo il microonde), è presente il riscaldamento autonomo che può essere regolato autonomamente dal computerino attaccato alla parete del corridoio di accesso.
Le uniche cose che magari non sono perfette sono l’assenza del portasapone nella doccia, il pavimento della camera da letto ha (in caso di passo un po’ pesante) qualche vibrazione (il fatto invece che in camera ci sia un po’ odore di legno è più giusto definirlo un elemento caratteristico, visto le travi a vista) e l’insonorizzazione con il corridoio esterno (dove c’è l’ingresso anche per un altro appartamento privato) è scarsa.

Le pulizie sono comprese nel prezzo.
Per arrivare in centro a Siena si può andare anche a piedi, basta avere voglia di farsi una discreta salitina..

Ho viaggiato con: Compagno/a
13 mag 2016
Buonasera Andrea, grazie per la recensione! Sono contento che vi siate trovati bene nel mio appartamento! E grazie anche per i suggerimenti che terrò presenti visto che cerco sempre di migliorare il servizio per i miei clienti!
patatin0c
“soggiorno ottimo!”
Recensito il 17 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

appartamento nuovissimo e a 5 minuti da siena! consigliatissimo!!!!proprietario molto gentile e disponibile!!!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
4 apr 2016
Mille Grazie! Ci rende sempre felici sapere che i nostri clienti sono soddisfatti del nostro lavoro! Tornate presto a trovarci!
Luca G
“Ottimo appartamento ”
Recensito il 2 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ottimo appartamento nuovissimo e ben arredato . In posizione comoda per chi arriva con l'auto, a due passi dalla tangenziale. Posto auto riservato davanti all'appartamento. Proprietario gentile e disponibile con preziosi consigli. A 2 min da porta San Marco oppure 5 minuti dalla zona della fortezza con parcheggi gratuiti. A 2 minuti zona commerciale con supermercati, bar e negozi di ogni genere. Consigliato

3 feb 2016
Grazie per la bella recensione! Sono felice che vi siate trovati bene nell'appartamento alle Fonti di San Carlo! Spero di avervi ancora come miei ospiti quando vorrete!