“5 giorni in un'oasi di relax!”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Siena, Toscana

Trilly74S
Solesino, Italia
“5 giorni in un'oasi di relax!”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati qui io e mio marito i primi di agosto e ci siamo trovati benissimo...i proprietari Fabio e Sandra ci hanno accolto con gentilezza nell'appartamento "Dolce" con giardino privato dotato di 2 lettini prendisole,sedia a dondolo sospesa,tavolino e sedie in ferro,angolo salotto in vimini,tavolo per mangiare a fuori,barbecue,piccolo orto.All' interno l'appartamento e' dotato di tutti i confort possibili:lavastoviglie,lavatrice,ferro da stiro,grande tv in camera con divano,tv in cucina che e' anche acessoriata con piccoli elettrodomestici.Il bagno ha una grande doccia e phon.Tutto e' molto curatoe pulito!Consiglio a tutti di soggiornare qui anche per la comodita' a Siena centro e l'ottimo rapporto qualita' prezzo.Abbiamo visto anche i due nuovissimi appartamenti per piu' posti letto al piano superiore...bellissimi e appena inaugurati hanno anche un patio esterno.

Data del soggiorno: agosto 2016
carmca
Prato, Italia
“Bellissimo soggiorno a Siena”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati accolti divinamente in questa accogliente struttura alle porte di Siena, da Fabio e Sandra. La loro gentilezza dà al grazioso appartamento una marcia in più rispetto al solito soggiorno. Quello che abbiamo potuto apprezzare di più é stata la loro disponibilità e la loro cura per ogni minimo dettaglio. L'appartamento é dotato di ogni comfort ed é immerso nel verde e nella tranquillità. Sicuramente lo consigliamo a chiunque passa x Siena e decide di trascorrere un soggiorno all'insegna del relax ma contemporaneamente a due passi dal centro... bellissimo!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'appartamento era dotato di tutto quello di cui si può avere bisogno
Aspetti meno apprezzati: Niente da rimproverare
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?