“Incantevole...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Giardino CASA padronale
particolare giardino
casa padronale
ingresso reception
reception
cucina casa padronale usata dai proprietari per le colazioni
cucina casa padronale

Recensore livello 2
“Incantevole...”
Recensito il 9 novembre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui con tutta la famiglia (mamma papà e due bimbi) a fine ottobre.
Storica torre di avvistamento che si trova nelle colline senesi a soli 3 km da centro della città, struttura oggetto di una sapiente ristrutturazione che l ha resa davvero incantevole.
L appartamento dove abbiamo soggiornato è accogliente, spazioso e perfettamente funzionale ad una famiglia di 4 persone.
I gestori sono estremamente cordiali, ti fanno "sentire a casa", e trasmettono la grande passione in ciò che fanno.
La vera chicca è poi il buffet della colazione, in cui si possono trovare torte per tutti i gusti "da vera pasticceria", oltre a frutta fresca, torte salate, salumi e formaggi.
Ultima, ma solo perché vista la stagione non abbiamo potuto provarla, la bella piscina con vista sulle colline.
Soddisfatti oltre le aspettative, quando torneremo a Siena di sicuro torneremo lì!

Data del soggiorno: ottobre 2019
ElleADi
Italia
“Consigliata”
Recensito il 3 ottobre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Locali ampi, comodi e assolutamente puliti. Proprietari attenti e davvero gentili, pronti a racconti e consigli su Siena e su tutta la zona. Colazione ottima e davvero variegata, con grande assortimento. Per questo genere di struttura è un'ottima scelta, specialmente nel periodo caldo, grazie alla piscina.

Data del soggiorno: agosto 2019
pa0laeant
Recensore livello 2
“POSTO DELIZIOSO CON PROPRIETARI SUPER GENTILI”
Recensito il 15 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Abbiamo soggiornato per una sola notte ( fuga dalla città per un WE) in questo agriturismo.
La posizione : strategica -si raggiunge Siena in 10 minuti pue essendo in piena campagna.
La camera : spaziosa e pulitissima
La piscina: grande e comoda
La colazione : ottima - tante torte fatte da Lorenza
Proprietari : di rara gentilezza e disponibilità -fanno davvero la differenza ...

Data del soggiorno: luglio 2019
15 lug 2019
Cari amici per noi un vero piacere parlare con voi....una domenica davvero serena...vi auguriamo tanti nuovi viaggi e gradevoli avventure a presto... Lorenza Alessandra Andrea
N7181BDgi
Milazzo, Italia
“Soggiorno in famiglia ”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo trascorso qualche giorno in questa struttura ubicata in un parco impero nel verde. A disposizione degli ospiti un vero appartamento arredato con bellissimi mobili antichi. Proprietari cordiali e gentili pronti a dare consigli su cosa vedere o fare durante il soggiorno.

Data del soggiorno: luglio 2018
H5122BDan
Genova, Italia
“Ottimo Agriturismo”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ci siamo trovati davvero bene in questo agriturismo, vuoi per i gestori davvero simpatici e accomodanti, vuoi per la bellezza delle camere che per il silenzio della zona. Noi siamo andati in inverno e purtroppo non abbiamo potuto godere della piscina ne della parte esterna ... ritorneremo... buon soggiorno

Data del soggiorno: gennaio 2018
7 gen 2018
Grazie mille per le parole vi salutiamo con affetto....sperando di rivederci magari in estate per godere della piscina e buona cena in giardino....Lorenza Alessandra Andrea
Adriana E
“Fine settimana a Torre di Monsidoli”
Recensito il 17 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Abbiamo alloggiato in questa splendida struttura per due notti...accoglienza di Andrea e Lorenza è stata impecabile...il posto è immerso nel verde ...la camera era pulitissima e molto carina....che dire...complimenti per vostro impegno ragazzi.. siamo stati bene!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Gian64Nu
Provincia di Nuoro, Italia
“Perfetto”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo prenotato per due notti ma poi abbiamo soggiornato per l'intera vacanza. Splendido agriturismo con un valore inestimabile: la cortesia e la sincera disponibilità di Andrea, Lorenza e Alessandra.

Data del soggiorno: settembre 2017
16 set 2017
Cari amici vi ringraziamo infinitamente...un vero piacere avervi qui con noi.Vi auguriamo un anno sereno e piacevole....sperando di rivedervi presto....magari nella vostra bellissima Sardegna....un bacione enorme a voi tutti e alla deliziosa Mia....con affetto. Alessandra Lorenza Andrea