“Soggiorno in famiglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Giardino CASA padronale
particolare giardino
casa padronale
ingresso reception
reception
cucina casa padronale usata dai proprietari per le colazioni
cucina casa padronale

N7181BDgi
Milazzo, Italia
“Soggiorno in famiglia ”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo trascorso qualche giorno in questa struttura ubicata in un parco impero nel verde. A disposizione degli ospiti un vero appartamento arredato con bellissimi mobili antichi. Proprietari cordiali e gentili pronti a dare consigli su cosa vedere o fare durante il soggiorno.

Data del soggiorno: luglio 2018
H5122BDan
Genova, Italia
“Ottimo Agriturismo”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ci siamo trovati davvero bene in questo agriturismo, vuoi per i gestori davvero simpatici e accomodanti, vuoi per la bellezza delle camere che per il silenzio della zona. Noi siamo andati in inverno e purtroppo non abbiamo potuto godere della piscina ne della parte esterna ... ritorneremo... buon soggiorno

Data del soggiorno: gennaio 2018
7 gen 2018
Grazie mille per le parole vi salutiamo con affetto....sperando di rivederci magari in estate per godere della piscina e buona cena in giardino....Lorenza Alessandra Andrea
Adriana E
“Fine settimana a Torre di Monsidoli”
Recensito il 17 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Abbiamo alloggiato in questa splendida struttura per due notti...accoglienza di Andrea e Lorenza è stata impecabile...il posto è immerso nel verde ...la camera era pulitissima e molto carina....che dire...complimenti per vostro impegno ragazzi.. siamo stati bene!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Gian64Nu
Provincia di Nuoro, Italia
“Perfetto”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo prenotato per due notti ma poi abbiamo soggiornato per l'intera vacanza. Splendido agriturismo con un valore inestimabile: la cortesia e la sincera disponibilità di Andrea, Lorenza e Alessandra.

Data del soggiorno: settembre 2017
16 set 2017
Cari amici vi ringraziamo infinitamente...un vero piacere avervi qui con noi.Vi auguriamo un anno sereno e piacevole....sperando di rivedervi presto....magari nella vostra bellissima Sardegna....un bacione enorme a voi tutti e alla deliziosa Mia....con affetto. Alessandra Lorenza Andrea
Cioccolat
Palermo
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 1 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso una notte con la mia famiglia in questa struttura. Posizione perfetta sia per raggiungere Siena (10 min) che le strade che portano fuori dalla città. Posto tranquillo immerso nella natura, davvero rilassante. Piscina molto grande e pulita. Camere molto fresche, pulitissime e recentemente ristrutturate, letti comodi, TV in camera. Colazione da 10 e lode con le ottime torte dolci o salate preparate dalla proprietaria. WiFi velocissimo. Parcheggio gratuito. Ci ritorneremo di sicuro!

Data del soggiorno: maggio 2017
Federica
“Tutto perfetto! Anche colazione senza glutine.”
Recensito il 11 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Grazie a Lorenza, Andrea ed Alessandra, siamo state 2 giorni loro ospiti in un bellissimo casale vicinissimo a Siena, tutto perfetto, camera bellissima con vista sul giardino, pulizia da 10 e lode e per finire colazione dedicata senza glutine. A presto, Germana, Federica e Francesca.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Ho viaggiato con: Familiari
AntoC278
Pistoia
“Ottimo”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso 3 giorni in questo splendido agriturismo a cavallo di ferragosto con mia madre i miei nipoti. Avevo cercato una struttura nei dintorni di Siena per potermi godere questi gg e avere contemporaneamente facile accesso alla città per seguire tutti gli eventi legati al palio: non avrei potuto fare scelta migliore.
La posizione è' strategica (15 minuti da piazza del campo) la location deliziosa (un colle con vista Siena e le Crete senesi) la struttura molto bella e curata.
Ottima, abbondante e varia la colazione: dolci e torte salate fatte in casa sono solo una parte della possibile scelta.
A condire il tutto massima disponibilità, cortesia e affabilità dei proprietari.
Decisamente da consigliare

Data del soggiorno: agosto 2016