“Vacanza spettacolare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

martina_c
L'Aquila, Italia
“Vacanza spettacolare”
Recensito il 17 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ci siamo imbattuti per caso sul web in questo appartamento e ne siamo rimasti soddisfattissimi:
-posizione centrale veramente a pochi metri dal corso principale;
-appartamento pulito e ben curato, che nasce in una piccola piazza in un palazzo storico. Inoltre, ha una bel panorama dalla camera da letto;
-proprietari cordiali e disponibili per tutte le richieste;
-Wi-fi con una buona connessione;
-Nascendo in una piazza ha anche un piccolo parcheggio sia per auto che per moto.
L’unica nota, è che nei climi più caldi e afosi manca di condizionatore, ma niente paura, perché i proprietari hanno dotato la struttura di due ventilatori.
Speriamo, sia io che il mio ragazzo, di ritornarci presto!

Data del soggiorno: agosto 2019
589maddal
Sarno, Italia
“Straordinaria.”
Recensito il 22 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Appartamento meraviglioso. Spazioso, pulito, proprietari disponibili. Vicinissimo al centro. Ottima posizione. Gode di una tranquillità immensa nonostante la posizione centrale. Gradevole, confortevole. Una vera e propria

Data del soggiorno: aprile 2019
lxa2013
Rimini, Italia
“La tranquillita' nel centro storico di Siena”
Recensito il 18 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

appartamento confortevole e spazioso nelle immediate vicinanze del centro storico. Arredato con cura dei dettagli molto spazioso e comodo. Noi viaggiavamo con un bimbo di tre anni e ci e' stato gentilmente fornito un lettino per il bimbo.
Posizione molto comoda per raggiungere tutti i principali monumenti di Siena e vicino al corso oltre che a osterie e supermercati. L'unica difficolta' e' stato trovare parcheggio ma in questo siamo stati assistiti dalla gentilissima proprietaria. Promosso!!!

Data del soggiorno: marzo 2019
A2323MLcl
“Ottimo”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento confortevole,pulito e ben arredato.Situato ad un passo dal centro.Proprietaria molto gentile e disponibile..lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: aprile 2017
ClaudiaAn
Salerno, Italia
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 25 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e l'amica con la quale ho condiviso un breve soggiorno di tre giorni siamo state bene in questo appartamento, posizionato in centro, in uno storico palazzo,a pochi passi da tutto (luoghi di visita, negozi, bar, ristoranti). E' silenzioso e ha un bell'affaccio sulla città dalle due finestre della stanza da letto e della cucina. Ci siamo trovate bene anche per quanto riguarda l'accoglienza, la pulizia, le comodità. Ci torneremo volentieri..

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Amici
mauratest
Trento, Italia
“Soggiornare nell'appartamento Mimosa è vivere la gioia della vacanza, sentendosi da subito un cittadino senese.”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La struttura si trova in un elegante palazzo situato in un'affascinante ed intima piazzetta immersa nei suggestivi e vivaci vicoli del Centro Storico di Siena, a cinque minuti a piedi da Piazza del Campo.
La zona è servita da negozi e supermercati. La fermata dei mezzi pubblici è a pochi passi da casa. I nostri animali domestici sono ben accolti.
Dalle finestre dell'appartamento si può godere di una vista spettacolare sui tetti, le stradine, i campanili, il verde della favolosa Siena.
La pulizia, la funzionalità ed il confort della struttura sono valorizzati dalla raffinatezza ed dalla cura dell'arredamento, rendendo il soggiorno rilassante e facendo sentire l'ospite "a casa".
Ammirabili sono la disponibilità, gentilezza e simpatia della signora Chiara.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia, la funzionalità, l'eleganza, la posizione, la vista dell'appartamento.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Laura R
Ferrara, Italia
“Ideale per una vacanza a Siena”
Recensito il 1 novembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento Mimosa è grande, pulito, confortevole ed in pieno centro storico. Da poco rinnovato, c'è tutto l'occorrente per soggiornarvi da pochi giorni a (come ho fatto io) settimane. Bagno e camera da letto sono super, con un letto molto più comodo di quello di casa mia! Perfetto sia per la vacanza che per un soggiorno di lavoro. La proprietaria Chiara è gentilissima, mi ha offerto la sua disponibilità anche per portare le valigie all'arrivo e per le diverse necessità durante il soggiorno. Davvero consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?