“Gentili e tagliere buonissimo ”
Recensione di Toscana Golosa

Toscana Golosa
Al n.9 in classifica su 584 Ristoranti a Siena
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di magiare in questo posto! Eravamo in quattro ma essendo tardo pomeriggio abbiamo preso un tagliere da tre e ci è bastato! Ottimi gli affettati e i pecorini! Accoglienti e disponibili, come servizio!

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posticino per un pranzo veloce, affettati e formaggi di ottima qualità e grande accuratezza nella preparazione dei taglieri. Ottima qualità prezzo.
Lo consiglio.

Recensito 23 ottobre 2018

Locale in centro dove assaporare ottimi panini e ottimi taglieri; confermate tutte le recensioni positive che ho letto su tripadvisor; abbiamo preso un tagliere per due con due calici di vino; tagliere molto variegato, salumi e formaggi ottimi! descrizione accurata del tagliere da parte del personale...

Recensito 20 ottobre 2018

Il locale è piccolo ma molto accogliente, abbiamo preso due panini a dir poco squisiti, saporiti e soddisfacenti. I salumi sono tutti di ottimi qualità, anche i taglieri degli altri tavoli avevano un bellissimo aspetto. La selezione di vini è molto ampia, e il personale è gentile, disponibile ed educato. A metà strada tra il centro storico e la basilica di San Domenico, è un ottimo luogo per gustare sapori tipici della Toscana. Prezzi onesti e accessibili. Consigliatissimo!

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Location piccola ma graziosa, propongono panini o taglieri. Io e il mio fidanzato abbiamo preso un tagliere per due, salumi e formaggi buonissimi !

Gli utenti che hanno visto Toscana Golosa hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Siena, Provincia di Siena

Conosci Toscana Golosa? Condividi la tua esperienza!