“Cena di Compleanno”
Recensione di Salefino Vino & Cucina

Salefino Vino & Cucina
Al n.34 in classifica su 484 Ristoranti a Siena
Recensito 12 ottobre 2018

Sono stata ieri per la prima volta a Salefino. Stupenda atmosfera. Curato nei dettagi con estremo gusto.
Personale estremamente gentile.
Carta dei vini ricca.
Menù assolutamente da provare.

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo riusciti ad andare dopo tanto tempo e dopo tanti commenti positivi dei nostri amici. Atmosfera bella, posto incantevole con personale cordiale. Piatti con buona presentazione e buoni nella loro semplicità. Un riguardo speciale al dolce, crema di mascarpone e fragole che dopo due giorni sono sempre qui a pensarci. Unico appunto sui prezzi, nella media un po' alti. Ma ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 6 ottobre 2018

Ci sono stata diverse volte e sono sempre rimasta molto soddisfatta per il rapporto qualità/prezzo. I piatti proposti sono buoni e presentati bene, il personale molto gentile e disponibile, il locale è molto carino e l'atmosfera è accogliente.
Per me è uno dei migliori ristoranti a Siena!

Recensito 6 ottobre 2018

Ambiente piacevole, personale preparato attento e disponibile. Cibo ottimo.
Spaghetti con melanzane squisiti. Ottima e delicata frittura; da non perdere la pera rossa

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale: molto curato e piacevolissimo. Voto 10/10
Servizio: veloce, attento, cordiale. Voto 10/10
Piatti: sublimi! Ingredienti di prima qualità, cucinati in modo da esaltarne il gusto. Io ho mangiato del tonno con maionese al pistacchio e patate e x dolce il semifreddo al caffè servito con gelato al miele e mousse di cioccolato fondente, veramente ottimi. Porzioni giuste. Voto 10/10 (e anche più).
Prezzo: non abbordabilissimo, ma del tutto giustificato dalla qualità e, comunque non così fuori dalla media.
Lo consiglio decisamente!

Gli utenti che hanno visto Salefino Vino & Cucina hanno visto anche

Conosci Salefino Vino & Cucina? Condividi la tua esperienza!