“Aria fresca, gentilezza, garbo.”

Pantanetocento - Fruit & Drink - Cornetteria
Al n.398 in classifica su 584 Ristoranti a Siena
Recensito 7 maggio 2015 da dispositivo mobile

Un piccolo locale dove gentilezza è un buon drink con una bella varietà di stuzzichini ti accompagnano. Dal giovedì sera 21,30 in poi cornetti caldi da applausi. Bravi.

Recensito 23 marzo 2015

...una dolcissima sorpresa, in via Pantaneto, un Bel Locale in stile moderno con un architettura di design moderno ed elegante. Qui potrete godere di un ottimo aperitivo,
come abbiamo fatto l'altra sera con la mia bellissima fidanzata, dopo aver fatto una bella passeggiata per le via di Siena. Il proprietario si chiama Nicola, ed è della Basilicata, persona gentile e cordiale, che ha scelto Siena dove mettere radici con la sua compagna.
Il locale apre il pomeriggio e va avanti fino a tarda notte, offrendo agli avventori notturni cornetti di sfoglia calda riempiti con ogni genere di prelibatezza.

Cosa aggiungere allora, andate e provate!

Complimenti a Nicola e in Bocca al Lupo per la sua attività

Data della visita: marzo 2015
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pantanetocento - Fruit & Drink - Cornetteria hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Siena, Provincia di Siena

Conosci Pantanetocento - Fruit & Drink - Cornetteria? Condividi la tua esperienza!