“Finalmente!”

Cucina: Mediterranea
Per: Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo anni in cui l’idea non si tramutava mai in fatto compiuto siamo riusciti a prenotare un tavolo in quello che è uno dei locali storici di Siena. Ambiente in cui si respira storia. Scegliamo un menù degustazione di 4 portate, pesce. Il piatto di crudo notevole: prodotti di alta qualità e davvero freschissimi. Così come il secondo di rana pescatrice. Servizio attento e cortese. Piccolo consiglio: una carta dei vini che definirei straordinaria meriterebbe la possibilità di avere in abbinamento al menù degustazione una migliore selezione di vini al bicchiere. Altra cosa come dessert del menù avrei preferito qualcosa di più di un sorbetto. Comunque opinioni personali a parte, siamo stati molto bene, il cibo è ottimo, l’ambiente è molto bello ed il personale molto gentile. Ci torneremo!

Recensito 2 settimane fa

Ottima enoteca nel centro di Siena dove più che per mangiare si va per degustare..qualità delle materie prime senza dubbio eccellente e preparazione dei piatti curata. Carta dei vini super con attenzione giustamente alle etichette di questa splendida regione che è la Toscana. Appena in zona ci ricorderemo di questa esperienza.Complimenti.

Recensito 3 settimane fa

We ate panzanella and carpaccio, tortelini and controfilleto di manzo and tasty sorbetto and frema bruciata/

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Inutile andare al mare quando nel pieno centro di Siena si serve un pesce fresco di altissima qualità ben presentato. Cantina con oltre 300 vini. Servizio impeccabile. Consiglio la calamarata e la frittura ,nonché la linguine con polpa di riccio. Non ho provato il menù di terra ma sarà ottimo lo stessa

Recensito 4 settimane fa

Week-end a Siena con amica di sempre. Volevamo regalarci tre giorni all'insegna del relax, cultura e sopra tutto coccolarci. Perdendoci (come è giusto fare) per i vicoli di Siena, ci siamo imbattute in questo locale. La visione esterna della location e il menu esposto, non ci hanno lasciato dubbi. La sera a cena è stata una conferma: siamo venute in Toscana per i loro prodotti tipici più conosciuti, ma sotto consiglio di un meraviglioso responsabile di sala abbiamo degustato anche un superlativo carpaccio di tonno rosso. Proseguito con il tipico misto di antipasti Toscani, porzione che abbiamo diviso in due, nulla da dire, i prodotti locali parlano da soli, come i Pici con ragù di faraona. Ottimo anche come qualità/prezzo. Insomma consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Tre Cristi Enoteca Ristorante hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Tre Cristi Enoteca Ristorante? Condividi la tua esperienza!