“Il miglior pesce a Siena.” 5 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.69 in classifica su 474 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: 1 US$ - 82 US$
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“Il miglior pesce a Siena.”
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Grande classe nell'accoglienza. Straordinaria carta dei vini e degli champagne. Bella atmosfera e poi una spigola di 3.300 grammi che ci abbiamo messo due giorni a finirla ed era sempre buonissima. Meglio di così solo a Venezia dalla signora Ada. Ma questo è un grande complimento per Emaniele ed Alessandro, due maestri dell'ospitalità

Visitato a Giugno 2012

Grosseto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Magica location e ottimo cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Sono stato in questo ristorante a pranzo il giorno del mio compleanno, e devo dire che le recensioni che avevo letto in merito non davano il giusto merito ad un posto sicuramente unico, ovvero i tre cristi non assomiglia ad un altro ristorante, e la materia prima utilizzata e' veramente di gran qualita'. Non ho assegnato la classificazione assoluta di "eccellente" il quanto se eccellente e' il massimo voto questo va utilizzato, a mio parere, in quei luoghi dove la materia prima si sposa con preparazioni elaborate (ed ovviamente riuscite), qui sicuramente questo non accade, ma e' sicuramente un posto da provare.
Personalmente ritengo che in un ipotetico viaggio verso nord che porta dalla Maremma a Firenze non si trovi un locale dove atmosfera e qualita'/prezzo sia di questo livello.
Giusto merito e riconoscimento va dato al proprietario, una persona appassionata nel proprio lavoro e con una indubbia cultura enogastronomica che Sa Creare la giusta empatia con i clienti.

• Visitato a Aprile 2012
Drammen, Buskerud, Norway
“magico”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

siamo stati a mangiare sabato 17 giugno ,un tavolo per 5 pensone ,ben apparecchiato, ottimo servizio , abbiamo ordinato il menu di pesce con 5 portate ,che alla fine erano 7 portate ,ottimo prezzo 65 euro che con lo sconto del 20% con accordo con l hotel 52 euro ,ma il pesce e i crostacei erano stupendi ,tutto buono ,accompagniati da un ottima bottiglia di vino ribolla gialla !!
da consigliare un atmosfera magica ,da visitare abnche i sotterranei dove hanno i vini !

• Visitato a Giugno 2012
vico
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“eccellente!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

siamo stati ai tre cristi per una ricorrenza di un amico, menù a base di pesce divino!! bellissima l'atmosfera con gli affreschi e i quadri!!... abbiamo fatto uno "stuzzichino all'inpiedi" da cui è emersa oltre che la bontà degli affettati e del prosecco, la supremazia della pappa al pomodoro di mare.
Dopo un buonissimo antipasto di gambero e calamaro grigliati su letto di mozzarella.
una calamarata nera con salsa di pecorino delisiosa e una bavetta con le vongole!
buonissima la spigola al sale ed eccellente il fritto...leggerissimo e gustosissimo!!!
buono il vino! il signor Orsini veramente accogliente!! posto in centro a due passi da piazza del campo ma isolato nella pace dei vicoli di Siena

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Meraviglioso!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Cena post congressuale: Emanuele ci propone la scelta fra menù carne o pesce compreso anche il cruditè, scelta condivisa equamente fra tutti i commensali. Menù che spazia da petto d'oca con parmigiano a tartare di spigola e gamberi freschi e calamaro su letto di mozzarella per non parlare poi di cestino di pecorino e trippa alla senese. Lista dei vini ottima. Sensazioni al palato meravigliose e cura dei dettagli in ogni senso.scontata la bontà della carne mentre colpisce la freschezza del pesce e sua preparazione .gentilezza e cortesia condiscono l' atmosfera del locale.ci torneremo presto . Continuate così! Da provare e gustare di sicuro! Grazie per la serata.

Gli utenti che hanno visto Tre Cristi Enoteca Ristorante hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci Tre Cristi Enoteca Ristorante? Condividi la tua esperienza!