“Aperitivo!”
Recensione di La Prosciutteria Siena

La Prosciutteria Siena
Al n.45 in classifica su 574 Ristoranti a Siena
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Specialità?! Panini, Taglieri, Vini di Toscana e Formaggi... Queste delizie, unite al clima e all'accoglienza è ciò per cui "La Prosciutteria" è diventata famosa a Firenze, In Versillia, a Roma, a Cosenza, adesso qua a Siena e tra poco si spera anche a Milano! Veniteci a trovare solo se: - volete godere con i nostri taglieri luculliani - volete gustarvi una selezione enorme di vini della zona e non - volete passare una serata in allegria - siete stati lasciati dalla ragazza e avete bisogno di consolazione!
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Qui per un aperitivo: originale, vario e molto buono! Il tagliere aperitivo offre salumi buonissimi, tanto vino. Un po' caro per essere un aperitivo, ma sia il locale sia i sapori lo meritano.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.461)

Recensito 21 gennaio 2018

Dall'esterno non si percepisce la struttura del locale che si sviluppa su più livelli collegati anche da un corridoio esterno. Molto carino l'arredo e particolare la modalità del servizio: si ordina alla cassa, si cerca un tavolo e poi si aspetta il servizio, apparecchiandosi autonomamente.

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questo locale grazie ad una mia collega universitaria e non potevo non andarci col mio compagno, in occasione della nostra trasferta senese. Abbiamo preso due taglieri papali e due calici di rosso di Montalcino, due bottigliette piccole di acqua. Abbiamo mangiato molto bene, poiché questi taglieri offrono una gran varietà di salumi ma anche di formaggi e verdurine; inoltre sono tutti prodotti della zona, quindi non c'è nulla di meglio! A presto

Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Provato per pura casualità, in quanto il ristorante accanto, dove avremmo voluto pranzare, era pieno, abbiamo avuto la fortuna di fermarsi in questo locale dove, oltre al cibo, ottimo nella sua semplicità, puoi apprezzare appieno una location davvero originale.
Il personale, molto gentile e simpatico, prepara con velocità sia abbondanti taglieri misti di salumi e formaggi sia panini e schiacciatine ripiene.
Ottimo il prezzo e discreta la disponibilità di vini.

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il cibo e il locale sono semplicemente artistici...vi consiglio i panini sociali e il tgliere di salumi. Se passate a Siena non perdetevelo!

Gli utenti che hanno visto La Prosciutteria Siena hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci La Prosciutteria Siena? Condividi la tua esperienza!