“Straordinario!”
Recensione di Antica Osteria da Divo

Antica Osteria da Divo
Al n.11 in classifica su 556 Ristoranti a Siena
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

La cortesia e l'efficienza del personale rende l'ambiente seppur magico, perfetto.
Cibo delizioso per non parlare della carta dei Vini.
Lo CONSIGLIO e nn vedo l'ora di tornarci.
Jolanda

Scrivi una recensioneRecensioni (5.393)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante nel cuore di Siena, a due passi dal Duomo e vicinissimo a piazza del campo. Accoglienza cordiale, atmosfera molto romantica in sale con muratura in pietra, lampade in ferro battuto e molto ben arredate. I prodotti sono di prima scelta, i piatti ricercati, anche se della cucina tipica senese, impiattati alla perfezione e serviti da personale gentile, accorto e preparato. Come nota di contorno aggiungiamo la pulizia del locale e dei servizi. Torneremo di sicuro in questo ristorante al prossimo viaggio a Siena.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Accoglienza e cordialità fanno da cornice a cibo meraviglioso. La qualità dei prodotti e il modo di lavorarli ci rendono orgogliosi della nostra terra. Flan di pecorino buonissimo, mousse di tiramisù da perfezionare ma le pappardelle al ragù di cinghiale mi hanno lasciata senza parole. Spero di tornarci presto

Recensito 3 settimane fa

Tutto ti fa sentire ben accolto. Accoglienza cordiale e rilassata. Veramente ottimi gli antipasti tipici toscani e fantastici i primi piatti. Ottima scelta di vini selezionati. Ottimo rapporto qualità prezzo in una location particolare e curata in una delle più belle zone del centro storico di Siena. Un saluto alla titolare Iolanda, Gabriele

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata ieri sera a cena con amici...abbiamo mangiato in una grotta etrusca...emozionante. Personale fantastico e molto pazziente con noi un po esigenti. Abbiamo preso pici, baccalà ed ossobuco, ed devo dire che è stato tutto eccellente.come dessert abbiamo preso i formaggi misti con varie marmellatine e una millefoglie con mele caramellate, bellissima la presentazione dei piatti. I proprietari molto gentili, come benvenuto ci hanno offerto un aperitivo.Grazie per la fantastica serata.

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria da Divo hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Antica Osteria da Divo? Condividi la tua esperienza!