“Amici”
Recensione di Antica Osteria da Divo

Antica Osteria da Divo
Al n.11 in classifica su 570 Ristoranti a Siena
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ieri sera a cena con amici...abbiamo mangiato in una grotta etrusca...emozionante. Personale fantastico e molto pazziente con noi un po esigenti. Abbiamo preso pici, baccalà ed ossobuco, ed devo dire che è stato tutto eccellente.come dessert abbiamo preso i formaggi misti con varie marmellatine e una millefoglie con mele caramellate, bellissima la presentazione dei piatti. I proprietari molto gentili, come benvenuto ci hanno offerto un aperitivo.Grazie per la fantastica serata.

Scrivi una recensioneRecensioni (5.552)

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da amici ho provato questa osteria,ottima cucina.....Fiorentina divina con fagioli all’ fiasco.Ambiente molto bello e servizio professionale.Ho passato una serata indimenticabile.Ci rivedremo prestò!!!!!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

E stata una cena meravigliosa in compagnia di amici. Abbiamo degustato il menu a base di tartufo... favoloso.Il locale è di una bellezza unica. Gentilisima la proprietaria è lo staff. Cucina di ottimo livello. Divo e sempre una certezza.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante scoperto grazie a TripAdvisor. Posto bellissimo, suggestivo, personale educato, cortese e molto preparato... Ottima cena, il risotto carciofi e pecorino di Pienza Super non solo nella presentazione. Jolanda ottima padrona di casa! Consigliati Simo e da ritornare... La ragazza con gli orecchini corallo

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stato con il nostro cagnolone a cena in questo bellissimo locale. Atmosfera molto suggestiva, cibo impeccabile, ottima carta dei vini. Sono stati tutti molto cortesi e disponibili con noi e il nostro accompagnatore canino, consigliato a tutti, anche chi viaggia con il proprio amico a quattro zampe!
Marcello, Samantha e Ryuk

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria da Divo hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Siena, Provincia di Siena

Conosci Antica Osteria da Divo? Condividi la tua esperienza!