“Cena meravigliosa.....locale stupendo!!!!!”
Recensione di Antica Osteria da Divo

Antica Osteria da Divo
Al n.11 in classifica su 570 Ristoranti a Siena
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

E stata una cena meravigliosa in compagnia di amici. Abbiamo degustato il menu a base di tartufo... favoloso.Il locale è di una bellezza unica. Gentilisima la proprietaria è lo staff. Cucina di ottimo livello. Divo e sempre una certezza.

Scrivi una recensioneRecensioni (5.556)

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante scoperto grazie a TripAdvisor. Posto bellissimo, suggestivo, personale educato, cortese e molto preparato... Ottima cena, il risotto carciofi e pecorino di Pienza Super non solo nella presentazione. Jolanda ottima padrona di casa! Consigliati Simo e da ritornare... La ragazza con gli orecchini corallo

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stato con il nostro cagnolone a cena in questo bellissimo locale. Atmosfera molto suggestiva, cibo impeccabile, ottima carta dei vini. Sono stati tutti molto cortesi e disponibili con noi e il nostro accompagnatore canino, consigliato a tutti, anche chi viaggia con il proprio amico a quattro zampe!
Marcello, Samantha e Ryuk

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a questa osteria tramite le ottime recensioni di tripadvisor. Veritiere. Ottima la cena e la location, soprattutto al piano inferiore, molto suggestiva. Consigliatissimo

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

DI passaggio a,Siena per mezza giornata, abbiamo cenato qui, location particolare..molto suggestiva scavata nella grotta...i tavoli in fondo non godono di tanta aria...ma è molto suggestivo.Il risotto al parmigiano e tartufo, è stato divino..la tagliata buona...ma forse un po troppo cara per la quantità che danno...antipasto di polipo squisito, si scioglie in bocca..Staff cordiale, sicuramente da andare almeno una volta.

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria da Divo hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Siena, Provincia di Siena

Conosci Antica Osteria da Divo? Condividi la tua esperienza!