“Te Ke Voi?!! TUTTO!”

Al n.34 in classifica su 542 Ristoranti a Siena
Fascia prezzo: 5 US$ - 18 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situato in un caratteristico vicolo che scende in Piazza del Campo, offre focacce di produzione propria da riempire come vuoi con formaggi e salumi DOP tutti a KM0. Puoi trovare anche Hamburger di controfiletto, Pizza, Taglieri e paste cresciute (pasta della pizza fritta). Abbiamo tavolini esterni e una sala interna,che si affaccia sulla piazza, dove puoi consumare senza pagare il coperto, godendoti il panorama
Recensito 15 luglio 2014

Pizze e focacce sono di una bontà unica! C'ho mangiato più volte e conto di ritornarci ancora molte altre! La qualità dei prodotti è eccellente e sono tutti prodotti in zona: i taglieri dei salumi sono ricchi, anche ben presentati. La posizione del locale è fantastica, è in pieno centro: c'è spazio per mangiare all'aperto, in uno dei principali vicoli che danno accesso a piazza Il Campo; stessa vista che regala la saletta interna che affaccia proprio sulla Piazza del Palio.
Che dire dello Staff?! Sono tutti molto gentili ed accoglienti, amano quello che fanno, lo si evince da come trattano i clienti!

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.170)

996 - 1.000 di 1.170 recensioni

Recensito 13 luglio 2014

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato a Siena durante i giorni del Palio, e il pomeriggio prima del palio abbiamo notato in uno degli accessi a piazza del campo questo locale... Dire stratosferico è dir poco!!! Prodotti a filiera corta o come dicono loro "prodotti di qui" di alta qualità per riempire delle focacce calde e i taglieri! Eccellente vino della casa e una carta dei vini di qualità! Per non parlare delle birre artigianali! Consigliatissimo

Recensito 11 luglio 2014

Complimenti per tutto gente simpatica e mangiare buono e genuino si sente che è artigianale complimenti per la pizza e della buonissima qualità del vino!

Recensito 11 luglio 2014

Il locale che mancava a Siena! Prodotti tipici di eccelsa qualità, prezzi economicissimi, ambiente accogliente e simpatico. Si possono gustare magnifiche focacce ripiene a scelta, taglieri di formaggi e salumi da leccarsi i baffi, hamburger spaziali e pizza senza eguali..... tutto con vista mozzafiato su Piazza Del Campo! Locale perfetto per un pasto "easy" ma di alta qualità. Ottima la selezione di vini. Da provare anche l'aperitivo ricco e gustoso, ammirando una delle piazze più belle del mondo....

Recensito 11 luglio 2014

Con mia moglie la scorsa settimana eravamo di passaggio a Siena per fare un saluto a nostra figlia che abita li e ci siamo imbattuti in questo nuovo locale in un vicolo che accede a piazza del Campo. Posto molto carino Curato nei dettagli. abbiamo mangiato un gran tagliere davvero ottimo con prodotti di alta qualità a km 0. e poi abbiamo assaggiato una loro specialità stratosferica! "la pasta cresciuta con stracchino e salsiccia fresca"! Da assaggiare assolutamente! qualità prezzo più che ottimo visto che abbiamo pagato un gran tagliere per due 14 ed eravamo davvero sazi! anche perchè accompagnato dalla loro favolosa focaccia calda!! Vino della casa OTTIMO! DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!

Gli utenti che hanno visto Te Ke Voi? hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Te Ke Voi?? Condividi la tua esperienza!