Recensito il 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posticino senza troppe pretese, ma centrale, economico, pulito e cordiale. Se non cercate optional, ma ambite a una posizione turisticamente strategica senza fare un mutuo, è una soluzione. Molto gentili.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito qui per due sole notti ( Meno male)e abbiamo dormito nel così detto attico. Definirla stanza è pura fantasia. Il bagno emana un costante odore nauseabondo, manca il bidet ed è presente un solo rotolo? di carta igienica al giorno. Veniamo alla doccia: manca il piatto doccia, quindi il bagno si allaga facilmente. Come si raggiunge la stanza? Tramite due scale a chiocciola molto scomode dopo essersi fatti due piani di scale per portare le valigie: infatti l'albergo avverte su questo particolare, perché giustamente uno affitta una camera di albergo e non si porta dietro la valigia. All' arrivo la donna alla reception si è mostrata molto disponibile nel portare sopra le valigie, cosa che al momento di andare via, essendo la discesa dall' attico molto ripida, se ne è guardata bene dal farlo. Se ci tenete alla schiena, sapete cosa non fare. Unica nota positiva? La posizione. Probabilmente guardando bene ci sono offerte più vantaggiose nei dintorni. Torneremo a Siena, ma mai più in questo "hotel". Per la precisione, siamo stati fuorviati dalle foto e da più di qualche recensione. A l'acqua almeno è calda.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 marzo 2018

Prima cosa fondamentale è la posizione, veramente incredibile, visto che è a 200 metri scarsi da Piazza del Campo. Le camere sono pulite, acqua della doccia caldissima dopo mezzo secondo, tantissimi bar e ristoranti nelle vicinanze. Consigliato!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte, dal 17 al 18 febbraio per un weekend diverso dal solito. Il personale è davvero molto disponibile e gentile. Noi abbiamo avuto la fortuna di capitare nella stanza sul tetto da dove si può vedere una vista bellissima e particolare della città ( la nostra dava sulla basilica). Letto comodissimo e stanza molto carina. L’unica pecca è il bagno che è veramente piccolo piccolo. Il rapporto qualità- prezzo è ottimo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 febbraio 2018

Questo Hotel ha il vantaggio di essere in centro ed è vicino a tutti luoghi di interesse facilmente raggiungibili a piedi, è molto tranquillo e pulito, unico svantaggio sono le scale di accesso molto alte e poco adatto a persone con difficoltà motorie o a bambini piccoli perché gli spazi sono angusti, non c'è ascensore e diventa difficile salire passeggini o sedie a rotelle.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia