Recensito 9 marzo 2018

Prima cosa fondamentale è la posizione, veramente incredibile, visto che è a 200 metri scarsi da Piazza del Campo. Le camere sono pulite, acqua della doccia caldissima dopo mezzo secondo, tantissimi bar e ristoranti nelle vicinanze. Consigliato!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte, dal 17 al 18 febbraio per un weekend diverso dal solito. Il personale è davvero molto disponibile e gentile. Noi abbiamo avuto la fortuna di capitare nella stanza sul tetto da dove si può vedere una vista bellissima e particolare della città ( la nostra dava sulla basilica). Letto comodissimo e stanza molto carina. L’unica pecca è il bagno che è veramente piccolo piccolo. Il rapporto qualità- prezzo è ottimo.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2018

Questo Hotel ha il vantaggio di essere in centro ed è vicino a tutti luoghi di interesse facilmente raggiungibili a piedi, è molto tranquillo e pulito, unico svantaggio sono le scale di accesso molto alte e poco adatto a persone con difficoltà motorie o a bambini piccoli perché gli spazi sono angusti, non c'è ascensore e diventa difficile salire passeggini o sedie a rotelle.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per aver pagato 57€per una tripla in centro a siena di sabato va più che bene,posizione centrale set di cortesia in bagno e cosa strana per un due stelle i materassi erano comodi,unica pecca il bagno piccolo senza bidet e situato al secondo piano,ma ripeto per il prezzo pagato va più che bene

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 gennaio 2018

prenotazione on line. per cominciare per uno sbaglio del hotel una coppia di nostri amici rischia di non avere la stanza prenotata. fortunatamente risolto pagando un sovrapprezzo cosa che ho trovato altamente sgradevole. camere gelide bagno polare senza calorifero. quasi da non riuscire a fare la doccia. La pulizia nella media accoglienza e cortesia questi sconosciuti. mi dispiace ma sono deluso.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici